Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per la redazione

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
284
9 anni
E da ieri che cerco di postare la foto per una ricetta per il concorso, ma mi dice sempre che non soddisfa le dimensioni di 400 x 400. Eppure ho usato lo stesso sistema per postare le altre foto. Mi dispiacerebbe postare la ricetta senza foto. Grazie e a presto Elsas

Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, ad altre dolcine con lo stesso problema Alessandra ha risposto di inviare la foto alla redazione con la spiegazione del problema e loro sistemeranno la cosa. Fai lo stesso ed inviala a info@dolcidee.it e vedrai che capiranno qual'è il problema e lo risolverete insieme. Buona serata. Evelin
salasso
salasso il
Ma la ricetta la posto lo stesso?
maria111065
maria111065 il
ciao Elsa, penso che la ricetta la posti l'ho stesso e poi la redazione aggiunge la foto che tu hai mandato comunque per non saper ne leggere e scrivere io manderei 1 email alla redazione ,buona continuazione di serata cioa maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si, cara Elsa, come ti ha suggerito anche Maria: posti la ricetta e mandi la foto alla redazione spiegando che hai postato la ricetta a cui si riferisce la foto. Vedrai che sistemano tutto. Baci baci.
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Cara salasso, ti invitiamo a inviarci l'immagine a info@dolcidee.it. Dopo aver effettuato una verifica e individuato il problema potrai postare la ricetta completa di testo e foto ;-) A presto! Alessandra di Dolcidee.it