Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Le novità

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
289
9 anni
Care ragazze, tutte le novità di questo sito sono davvero fantastiche e, contrariamente a quanto si pensi, è bastato poco per imparare ad utilizzarle al meglio. Da quando il sito è stato rinnovato, di novià ne sono arrivate molte a cui tutte ci siamo adattate bene. Una sola cosa trovo sbagliata: il fatto che ogni qualvolta si commenti un post, anche vecchio, non restano nell'ordine di apparizione, ma si spostino in base agli interventi. Questa cosa mi destabilizza perchè mi ritrovo a rientrare in un post cui ho già detto la mia, pensandolo nuovo. Voi con questa cosa come vi trovate? Io chiedo di nuovo alla redazione se non si può lasciare questa cosa com'era nella veste precedente, cioè in ordine di apparizione e non di intervento. Grazie e buona serata a tutte.  Evelin

Risposte (9)

sacre
sacre il
Ciao Evelin, nonsei da sola. Anche a me capita come te. Se si possono prendere degli provedimenti non sarebbe male !!! Buona notte !!! :)
coccianna
coccianna il
Avete ragione ragazze a volte i post più recenti spariscono in fretta  e neanche li vediamo, mentre  tornano invece quelli passati a cui magari avevamo già risposto! :)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, anche a me capita. Molte volte non riesco a leggere dei post perche' spariscono.  Mi sembra che siano anche diminuiti di numero quelli  visualizzzabili nella schermata. Buona serata Elsa
dpv
dpv il
Forse io sbaglio ma a me sembra che anche prima fosse cosi', il primo era l'ultimo commentato! Bo! Probabilmente non ricordo bene! Buona serata Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Evelin si e' vero....e se cerchi un post scritto personalmente non lo trovi mai- Buona serata Giusi
maria111065
maria111065 il
 ciao evelin e a tutte le dolcine  avete tutte ragione,  anche a me capita di rispondere a u posto nuovo e invece e vecchio, allora guardo se ho gia risposto x non fare gaff, ed e vero che se scrivi un post personalmente non fai in tempo a vedere se qualcuno ti ha risposto che è gia scomparso speriamo che la redazione ripristini il vecchio sistema x quanto riguarda i post ciao maria
concy1960
concy1960 il
Completamente d'accordo anch'io! Spesso ho postato dei messaggi e non ho saputo neppure se le Dolcine a cui erano destinati li,avessero letti, data la loro repentina sparizione! Ovviamente non ho potuto sapere neanche se ci fossero state delle risposte. Questo e' un ulteriore problema che deve essere risolto; insieme al problema di riuscire ad avere notifica ogni qualvolta riceviamo un messaggio personale. Buonanotte a tutte e a domani, C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Daccordissimo anche io nel giro di pochi minuti spariscono e nin si riesce a sapere più nulla e poi non riesco neanche a trovarli speriamo che la nostra voce servirà a qualcosa un bacione grande grande a tutte ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, sono contenta di non essere sola, anche se è una magra consolazione... speriamo che la redazione provveda anche a questo. Cara Dany, prima non era così, e per prima intendo nel sito vecchio. I post rimanevano sempre nell'ordine in cui erano stati scritti e postati, quindi era facile tenere a mente ai quali avevamo risposto. Poi la vecchiaia non aiuta... sig... sob... :(.  Oggi sono di corvè con la mamma. Vi auguro buona giornata e a più tardi... forse: Evelin