Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

AMICIZIE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
313
9 anni
Ragazze io ho pure la terzna pagina.....che bello avere tante amiche. Buona serata Giusi https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmVxzmy-zrdoarHmBsKUQ5PdvMFmAUf0cOvf7pWAoacNKxM_6v

Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Io ho 3 pagine ma si apre sempre e solo la prima!!! Uffaaaaaaaa!!!!! :( :( notte!!!!!!
maria111065
maria111065 il
ciao giusi ciao anna anche io ho le 3 pagine e x fortuna le vedo tutte.Carissima Anna mi dispiace molto che tu hai ancora dei problemi, ti consiglierei di scrivere un post ad alesandra cosi possono sbloccare la situazione ciao maria
mela81
mela81 il
Io no sono contenta per te Giusi speriamo che si risolve anche a noi bacione ♥♥♥
sacre
sacre il
Ciao Giusi, sono contenta per te che ti si aprono tute le pagine come la faccina che l'hai messa insieme ed è molto carina. Noi aspetiamo che si sistemano le cose perché ancora si apre solo una pagina. Notte !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Felice che tutto sia a posto. Buona giornata a tutte. Evelin
giotigiuste
giotigiuste il
E' proprio bello avere tanti amici.....ed è molto allgro il tuo messaggio!!! Buon martedì "grasso" a tutti.....da domani si adotterà un regime alimentare più morigerato....Forse!!!! Giotigiuste
concy1960
concy1960 il
Ciao, Giusi! Io riesco a leggere tutte le pagine. Simpatica la faccina "carnevalesca" che hai postato! Concordo con te: e' bella avere tante amiche; l'amicizia e' un valore importante, soprattutto quando c'è sincerità ed a senza di ipocrisia..... Un caloroso abbraccio da una Roma fredda e piovosa. C;)ONCETTA *
flaviaincucina
flaviaincucina il
concy1960
Ciao, Giusi! Io riesco a leggere tutte le pagine. Simpatica la faccina "carnevalesca" che hai postato! Concordo con te: e' bella avere tante amiche; l'amicizia e' un valore importante, soprattutto quando c'è sincerità ed a senza di ipocrisia..... Un caloroso abbraccio da una Roma fredda e piovosa. C;)ONCETTA *
Buongiorno Concetta e buongiorno a tutte le amiche dolcine. Concordo in tutto quanto hai scritto: l’amicizia è importante se è sincera e disponibile. Due belle qualità che ho trovato in te e sono felice ed orgogliosa di averti tra le mie amiche. Un abbraccio da una Brianza con un tiepido sole, margherite spuntate nel prato e, in lontananza, montagne coperte di neve. Uno spettacolo! Un bacione a tutte, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Buongiorno e buon martedì grasso a tutte. Avete ragione è bellissimo avere tante amiche, un bacio
mela81
mela81 il
Ragazze è verissimo è bello avere delle amiche e devo dire che qui sono stata molto fortunata ne hi trovate tante dal cuore pieno d'amore siete magnifiche grazie per essere mie amiche un bacio a tutte