Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon Carnevale a tutte

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
329
9 anni
Buon giorno amiche mie volevo augurare un felice carnevale cosa vete in programma di pasticciare oggi? Io vorrei fare delle chiacchiere mio figlio grande me le sta chiedendo e non posso tirarmi indietro oggi purtoppo qui piove tanto e quindi niente sfilata di carri è stata spostata a domenica prossima per fortuna che il piccolino ieri ha festeggiato all'asilo con una deliziosa festa in maschera auguro a tutte una felice giornata e buon divertimento :):):):)

Risposte (19)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela qui finalmente è uscito fuori un pò di sole, io vorrei fare una torta alle mele, sono stanca di chiacchere e frittelle intanto per carburare ci vuole un buon caffè, ciao e buona giornata!!! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO RAGAZZE E BUON CARNEVALE A TUTTE ANCHE DA ME. IO HO GIA' DATO IN GRAFFE, MIGLIACCIO, SANGUINACCIO, LASAGNA, NON MI SONO FATTA MANCARE NIENTE, QUINDI OGGI SE MI RIESCE COMINCIO A FARE UN PO' DI DIETA. QUI' A NAPOLI OGGI BISOGNA FARE MOLTA ATTENZIONE PER LE STRADE PERCHE' I MIEI CARI CONCITTADINI (INCIVILI) INVECE DI CORIANDOLI E MASCHERINE HANNO LA BELLA USANZA DI BUTTARE ADDOSSO ALLE PERSONE UOVA E FARINA. QUINDI DOPO LO STUDIO CORRO A CASA E NON ESCO PIU'. BE' PAESE CHE TROVI.... BACI E BUONA GIORNATA A TUTTE LE MIE AMICHE PATRIZIA
virgiu
virgiu il
Ciao Mela, Anna e Patrizia. Buon carnevale anche a voi. Qui c'e' tanto freddo e il sole e' nascosto. Buona giornata Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao Giusi, buon carnevale anche a voi!!
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Mela, ciao ragazze http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20%28288%29.gifquà carnevale freddo e piovoso.http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20%28351%29.gif.... si stava meglio ieri!!!!!! buona  festa a tutte http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20%28408%29.gifMinù!
coccianna
coccianna il
Scherzavo.... il sole di colpo è sparito e sta diluviando, ci sono tuoni paurosi, boh!!!!!! :) come si scaricano questi smile??????
lindy53
lindy53 il
Ciao a Venezia il tempo e`incerto e` prevista acqua alta x la tarda mattinata,anche qui molti anni fa si usava buttare la farina ma per fortuna da molto tempo e tutto cambiato solo coriandoli e stelle filanti!!! buona festa a tutti.
marminu0789
marminu0789 il
coccianna
Scherzavo.... il sole di colpo è sparito e sta diluviando, ci sono tuoni paurosi, boh!!!!!! :) come si scaricano questi smile??????
li scarichi da google http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Amore/Emoticons%20Amore%20%2854%29.gif
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao e buon carnevale a tutte, oggi non pasticcio niente, sono a pranzo da mamma, che bello mi rilasso. Un bacio a tutte e buon proseguimento di festeggiamenti
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze buon carnevale a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi niente dolcetti,sono appena rientrata dal  un controllo medico e tutto e andato bene!!!!!!!!!!!!!! alee 15,30 palestra oggi useremo gli elastici  e dopo si prepara la cena buona giornata a tutte ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte e buon carnevale. Io niente dolcetti, credo. Devo cominciare ad impastare il pane per domani: lo porta Giorgio domani sera dai futuri suoceri... poi sono impegnata con la mamma (sono appena rientrata e più tardi ci torno) quindi non ho molto tempo. Vedrò! Baci e buona giornata. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Mela, non mi resta di augurarti buone chiacchiere !!! Io ho postato ieri sera le frittelline all'arancia, non so se li avete viste. Buona giornata !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
coccianna
Anna, per scaricare gli smile in movimento vai su Google, scrivi nella ricerca: “immagini smile gif”, ne troverai tantissime. Comunque per trovare immagini in movimento di ogni genere basta che fai la ricerca chiedendo “immagini gif”. E proprio l’estensione “.gif” che permette di trovare questo tipo di immagini. Io le uso per giocare con il mio nipotino, insieme inventiamo storie coi i personaggi che si muovono. Per salvarle: posizionati usando il tasto destro del mause sull’immagine che vuoi salvare e premi “copia”: Poi salvala, sempre usando il tasto destro, con “incolla” nella cartella che ti è comoda (io le salvo direttamente nella cartella “Immagini"). Quando ti servono fai il percorso inverso: le prendi da lì con “copia” e con “incolla” le trasferisci sul documento o messaggio che stai scrivendo. Spero di esserti stata d’aiuto. Un bacione, flavia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao cara Mela buon carnevale anche a te, quì è uscito il sole e non piove più, qiundi tra qualche ora usciranno i carri.Oggi di dolce neanche l'ombra, non ho avuto molto tempo a disposizione. Ti saluto affettuosamente ciao Germana
dpv
dpv il
Ciao Mela, buon carnevale anche a te, io sto impastando le frittelle! baci Dani
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Mela, qui il carnevale durerà fino a sabato (abbiamo il rito ambrosiano) e le frittelle le preparerò venerdì. L'intenzione è di preparare le castagnole con la crema, poi vedremo ....Buon carnevale a te e a tutte le amiche dolcine. Un abbraccio, flavia
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao ragazze, visto che il tempo è brutto più o meno dappertutto...consoliamoci con qualche 'sana'... ricetta di Carnevale!Guardate se vi piacciono le mie mascherine....
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, oggi ho intenzione di preparare le frittelle. Qui in provincia di Venezia è nuvoloso e per il momento non piove ancora. Buon carnevale a te e a tutte le amiche dolcine. Bacioni. Lucia :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao a tutte ! io sono tornata da poco dal lavoro (vado 2 volte a settimana da una sign malata) devo finire il vestito di mia figlia,domani fanno festa al asilo(sono particolari) e il tema è il cibo,allora gli ho preparato (devo finire) il vestito da fragolina.devo preparare anche il dolce e farò zebra come quella che ho messo ieri.un abbraccio a tuuuuuutte e buon Carnevaleeeeee!!!