Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

Buongioooornoooooooooooo!!!

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
389
9 anni
Ciaooooo voglio augurare a tutte una splendida giornata, all'insegna del divertimento perchè oggi per tutta l'Italia si conclude il sig. Carnevale...mentre in Lombardia inizia quello Ambrosiano...!!! Oggi cosa preparate di dolce? Io fra poco posterò la torta che ho fatto per festeggiare questa sera la chiusura del Carnevale... Bacioni a tutte.... 

Risposte (13)

marminu0789
marminu0789 il
io sono un pò stanchina.......dato che lavoro fino alle 13 pomeriggio  relax http://www.megghy.com/smiles/angeli/immagini/mb3.gif una buona giornata anche a te!
maria111065
maria111065 il
buona giornata anche a te ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io non ho tempo di preparare nulla... se vi avanza qualcosa, aspetto il corriere!!! Grazie ah ah ah Evelin
mela81
mela81 il
Ciao ragazze Buona giornata a tutte e chi oggi è a riposo rilassatevi io vorrei preparare ke chiacchiere non so un abbraccio a tutte e buona giornata
sacre
sacre il
Allora non ci resta che aspettare il taglio della torta. Intanto buon pomeriggio !!! :)
lindy53
lindy53 il
Ciao buona giornata e...buon taglio della torta!!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Silvy buon pomeriggio e bion carnevale anche a te, quì di dolce oggi niente non ho tempo tra un pò andrò a salutare il sig Carnevale come dici tu, baci e a presto Germana
coccianna
coccianna il
Ciao io ho preparato una torta alle mele, tra poco sarà pronta, vi aspetto, una fettina x tutte ci sta!! :)
mammina1974
mammina1974 il
ciao io preparero un dolce che ho postato ieri,la zebra ,perche domani al asilo di mia figlia fanno la festicciola a tema: cibo ...ancora devo finire il vestito che ho fatto da sola sempre in tema ...FRAGOLINA. vi auguro a tutte buona serata e buon carnevale !
patriziagarritani
patriziagarritani il
RAGAZZE IO  VOLEVO COMINCIARE LA MIA DIETA MA UNA MIA PAZIENTE MI HA PORTATO UNA BELLISSIMA CROSTATA CON CREMA PASTICCERA E FRAGOLINE. COME FARE A DIRE DI NO? ED ALLORA COME DICEVA LA FAMOSA ROSSELLA : DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.... MA CHISSA'... BUONA SERATA E BACI A TUTTE PATRIZIA
salasso
salasso il
Per stasera sto facendo la pizza di carne e ricotta. Se riesco posto la ricetta. Il dolce non ho fatto in tempo, lavoro fino alle 17. Ma in questi giorni per il carnevale ambrosiano faro' un altro dolcetto. Buona serata Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao!!!anche io non ho avuto tempo per prepare un dolcetto di carnevale per festeggiare il "martedì grasso" , però,ho ancora da sgranocchiare delle buonissime "ciambelline alla panna" fatte ieri con una ricetta presa dal Blog della nostra amica MariaGrazia. Buona serata, Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, questo pomeriggio ho preparato le frittelle. Vado a vedere la ricetta che hai postato. Buona serata. Lucia