Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

La mia Torta di Carnevale nel Concorso

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
345
9 anni
Eccovi il link dove trovare la ricetta della mia torta di carnevale https://www.dolcidee.it/ricette/-/ricerca/scheda/torta-in-maschera-1 dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate. E' una torta alquanto particolare.

Risposte (8)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Carissima Silvy, ho visto la torta e l'ho votata, molto bella brava, anche se a me personalmente non piace , come gusto la pdz, la torta si presenta bene. Ciao a presto Germana
silvy9
silvy9 il
gemi-32.dep
Carissima Silvy, ho visto la torta e l'ho votata, molto bella brava, anche se a me personalmente non piace , come gusto la pdz, la torta si presenta bene. Ciao a presto Germana
al posto della pdz si può usare il cioccolato plastico...oppure decorarla tutta con panna...ci sono i modi per cambiare i gusti
sacre
sacre il
L'ho vista ed è carina !!! :)
silvy9
silvy9 il
sacre
L'ho vista ed è carina !!! :)
Grazie sacre... :-)
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
silvy9
al posto della pdz si può usare il cioccolato plastico...oppure decorarla tutta con panna...ci sono i modi per cambiare i gusti
al posto della pdz si può usare il cioccolato plastico...oppure decorarla tutta con panna...ci sono i modi per cambiare i gustiEffetivamente cara Silvy, ho provato ad usare lo cioccolato plastico, forse lo preferisco, ma ciò che trovo più buono è la classica decorazione con panna . Baci Germana
maria111065
maria111065 il
Ciao Silvy ho visto la tua torta e molto bella  e l'ho votata, mi non amo molto la pdz preferisco le creme ho la panna. comunque ottimo lavoro brava!!!!!!!!!!!11ciao maria
silvy9
silvy9 il
maria111065
Ciao Silvy ho visto la tua torta e molto bella  e l'ho votata, mi non amo molto la pdz preferisco le creme ho la panna. comunque ottimo lavoro brava!!!!!!!!!!!11ciao maria
Ciao Maria, in Italia la pdz non è molto amata, poi tutto dipende anche da che pdz si usa c'è ne sono di vari tipi e varie dolcezze, ma al di là di questo, io la utilizzo perchè amo la scultura, faccio scultura da una vita e da quando ho conosciuto la pdz ho iniziato a scolpire anche le torte, però resta di fatto che una scultura di questo tipo, si può anche decorare con panna, cioccolato fondente ecc. ecc., la pdz non è un'obbligo se non piace. Grazie per i complimenti!!! :-)
cammyangel
cammyangel il
ciao,ti avevo risposto questa mattina ma ho visto che ho risposto a te sotto un'altro post ,la torta è stupenda  brava