Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Frittelle pelose

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
190
9 anni
Wau, non sono riuscita a resistere, dovevo assolutamente vederle. Che ne dite se all'unanimita' preghiamo le redazione di aggiudicarle il primo premio? Meno male che e' carnevale e ci facciamo due risate. Baci Elsa

Risposte (7)

virgiu
virgiu il
Ciao Elsa...possono vincere anche loro con queste ricette per finta....eravamo cosi' organizzate tra di noi invece adesso..........................La vincita e' casuale come da regolamento staremo a vedere, Baci 
coccianna
coccianna il
Secondo voi gli artefici si sentono scaltri o spiritosi????
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa , virgiu ,Anna, altro che farsi quattro risate qui c'è da piangere  !!!!!!!! dovrebbero fare un concorso intitolato ""I VERI MOSTRI"" HAA HAA HAA 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, è vero che la vittoria è casuale, ma la redazione ha detto, ed è scritto anche sul regolamento, che le ricette devono essere tali, non fasulle!!! E sono certa che verranno squalificate. Buona notte e ridiamoci sù! Evelin 
mela81
mela81 il
Ridiamoci su amiche mie sperando che questa farsa finiscs presto Buonanotte a tutte
mammina1974
mammina1974 il
ciao Ragazze ,ho visto cose....che voi umani.....hihihi .....no .davvero hanno messo certe ricette ,cosa non farebbe la gente per avere un po di cosine free!
marminu0789
marminu0789 il
io volevo provare la ricetta delle frittelle pelose però ho un dubbio.....una volta che crescono i peli li faccio con la ceretta o il rasoio? http://www.gratisandgratis.com/emoticons/Divertenti/Emoticons%20%28111%29.gif