Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Caricamento foto ricette

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
292
9 anni
E' da ieri che cerco di postare le foto per le ricette. Anche quella che avevo mandato alla redazione non va bene. Eppure con lo stesso sistema ho postato le altre foto ed e' andato subito tutto bene. Mi chiedo come mai con le prime sono riuscita al primo colpo e ora dopo vari ingrandimenti e rimpicciolimenti non riesco? Sono stanca perche' stanotte non ho dormito per il dolore alla schiena, spero di recuperare un po di sonno arretrato. Buona notte Elsa

Risposte (10)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace per il dolore alla schiena!!! Buonanotte e che tu possa dormire meglio questa notte. Un forte abbraccio. Lucia
maria111065
maria111065 il
ciao elsa mi dispiace che hai un forte mal di schiena !!!!!!!!!Ti auguro una buona notte e che tu possa riposare ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona notta Elsa: non preoccuparti, domani è un altro giorno. Dormi, recupera il sonno perduto, riposa e fai che passi il mal di schiena e vedrai che poi riuscirai a capirci qualcosa. Buona notte a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima ti capisco cerca di riposare che il riposo è la migliore cura domani si vedrà Buona notte a te e tutte le amiche v♥♥♥♥♥
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa,mi dispiace x tuo mal di schiena....per le foto ho scoperto (acqua calda) sistema ....hai visto ,quando vai a modificare la foto sopra ce scritto RIDIMENSIONA quando clicki li ti appare un retangolino dove scritto ridimensionamento in : percentuale o pixel,tu devi mettere pixel ,sotto ce un quadrattino con selezionato:mantieni le proporzioni,lo devi deselezionare e da tutti e due lati devi inserire 400 pixel e poi OK.io ho fatto cosi e ci sono riuscita.non serve impiciolire basta mettere 400 x 400 pixel ,precisi precisi e vedrai che la foto si carica ! un bacione e fammi sapere .
salasso
salasso il
Ciao Barbara io uso un programma  he si chiama editor immagini, e' gia' in pixel, ma non posso mettere il formato, me lo da gia'. Posso modificare a mano, ma e' difficile fare 400x400. Tu che programma usi? Scusa ma devo correre in ufficio. Baci Elsa
salasso
salasso il
Ciao , stamattina la mia schiena va meglio, dopo una pillola ieri sera e una stamattina, credo che oggi staro' decisamente meglio. Grazie, ci sentiamo stasera Elsa
mammina1974
mammina1974 il
ciao  Elsa ,non mi intendo ,ma credo è PAINT,anch'io ho messo pixel a mano,altrimenti lui cambia in proporzioni ...fammi sapere.oggi mi sembra che è ultimo giorno del concorso...o mi sbaglio?
cammyangel
cammyangel il
ciao cara mi fa piacere che il tuo mal di schiena vada meglio,x  quanto riguarda le foto io questa mattina ho avuto lo stesso problema ma xchè nn avevo modificato l'impostazione della macchina fotografica,e l'ho modificata con con il computer ,io ti consiglio quando scatti la foto d'impostare la macchina fotografica in formato e-mail ,io così nn ho mai avuto problemi nel caricare le foto in questo modo sono già di un formato adatte al caricamento,spero di essermi spiegata bene 
salasso
salasso il
Ciao Barbara, il concorso termina il 7. Scusa ma sono in ufficio. Mi ricollego stasera