Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER MARIAGEM

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
259
9 anni
Grazie, Maria per aver richiesto la mia amicizia. Naturalmente, l'ho confermata! Ho provato per ben due volte a scriverti un messaggio personale, ma, non capisco perché, scompare non appena lo invio... Buonanotte, C:)NCETTA *

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, anche io ho accettato ora la sua richiesta... ieri non avevo guardato e spero, cara Maria, che tu non abbia pensato che non la volessi. Ora vado a cominciare con pulizie e impasti: vorrei fare i tortelloni... beh, vedrò! Buona giornata a tutti. Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Evelin. Proprio per non incorrere in tali malintesi, ho fatto presente alla Redazione, se è possibile ricevere una notifica quando abbiamo un messaggio personale da leggere. Un abbraccio, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, anche io ho mandato un mess a Evelin il giorno della cena con Annalisa e subito dopo averlo inviato è sparito, ieri mi è successa la stessa cosa con un mess x Pina, in questo modo non capisco se arrivino a destinazione o no, ieri ho scritto alla redazione x il problema della pagina delle amicizie vediamo un pò, buona giornata, Anna
coccianna
coccianna il
Dimenticavo.... grazie Maria x la richiesta d amicizia, ho accettato naturalmente, un bacio!!!
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio ragazze. Approfitto del post aperto da Concetta per ringraziare Maria di avermi offerto la sua amicizia che ho ricambiato subito con immenso piacere. Un abbraccio grande a tutte, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
coccianna
Buongiorno ragazze, anche io ho mandato un mess a Evelin il giorno della cena con Annalisa e subito dopo averlo inviato è sparito, ieri mi è successa la stessa cosa con un mess x Pina, in questo modo non capisco se arrivino a destinazione o no, ieri ho scritto alla redazione x il problema della pagina delle amicizie vediamo un pò, buona giornata, Anna
Anna, come mi spiace, ma perchè non l'ho avuto? Speriamo che, con pazienza ed impegno come sempre, riescano a risolvere tutti i problemi che ci sono. Buona giornata a tutte. Evelin
patriziagarritani
patriziagarritani il
MI ASSOCIO ANCHE IO CON VOI PER RINGRAZIARE MARIA DI AVERMI CHIESTO L'AMICIZIA. SICURAMENTE CON GRANDE PIACERE HO ACCETTATO E RICAMBIATO MA POICHE' NON VEDO LE ALTRE PAGINE SE NON LA PRIMA NON SO' SE SIA ANDATA A BUON FINE. DALLA   REDAZIONE NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTA ALLA MIA MAIL QUINDI NON SO' ALTRO. UN BACIO A TUTTE  PATRIZIA 
flaviaincucina
flaviaincucina il
patriziagarritani
MI ASSOCIO ANCHE IO CON VOI PER RINGRAZIARE MARIA DI AVERMI CHIESTO L'AMICIZIA. SICURAMENTE CON GRANDE PIACERE HO ACCETTATO E RICAMBIATO MA POICHE' NON VEDO LE ALTRE PAGINE SE NON LA PRIMA NON SO' SE SIA ANDATA A BUON FINE. DALLA   REDAZIONE NON HO ANCORA AVUTO RISPOSTA ALLA MIA MAIL QUINDI NON SO' ALTRO. UN BACIO A TUTTE  PATRIZIA 
Ciao Patrizia, io ho la possibilità di vedere tutte le pagine. Stai tranquilla tu e Maria siete reciprocamente amiche (e con mio grande piacere entrambe amiche mie). Un bacione, flavia
patriziagarritani
patriziagarritani il
GRAZIE CARA E UN BACIO GRANDE ANCHE A TE. MI FA' MOLTO PIACERE LEGGERTI. PATRIZIA
virgiu
virgiu il
Maria io ti ho inviato un messaggio..... ciao
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, grazie per la richiesta d'amicizia che ho confermato. Ciao Anna, il tuo messaggio non sono riuscita a trovarlo!!! Salutoni a tutte!!! Elena
mela81
mela81 il
Maria io purtroppo ancora non ho avutonessuna conferma non che devi accetare per forza ma ho paura che non ti sia arrivata la mia richiesta bacioni enorm e forza noi ci siamo ciao ragazze buona notte a tutte
coccianna
coccianna il
elenamarco66
Ciao Maria, grazie per la richiesta d'amicizia che ho confermato. Ciao Anna, il tuo messaggio non sono riuscita a trovarlo!!! Salutoni a tutte!!! Elena
Ciao Elena, mi dispiace tanto, a me risulta inviato devi cliccare dove c'è scritto messaggi di posta :)