Il forum dolcidee

Torna al Forum
lattina

Compleanno di mamma

Creata da lattina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
499
9 anni
Ciao a tutti, sono nuova di questa community e devo ancora imparare come funziona. Avrei una richiesta da farvi, tra qualche giorno mia madre compierà gli anni, e voglio prepararle un dolce speciale. Avete qualche idea da propormi???



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Innanzitutto BENVENUTA fra noi e tanti cari Auguri alla tua mamma. Riguardo al dolce da prepararle, dai uno sguardo alle varie raccolta delle Dolcine. Troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo! Buona giornata, C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Ciao cara e ben venuta tra noi come ha detto la nostra amica Concetta puoi dare un'occhiata nelle varie raccolte io per esempio ho la raccolta compleanni e li c'e la torta che ho fatto per la mia mamma con fiocchetti e fiori di pdz,puoi anche fare una bella torta decorata di fiori e al centro le scrivete una bella lettera vai in caramelleria e le fai fare l'ostia vedrai che rimarra senza parole la mia qualche anno fa ha pianto un abbraccio e facci sapere,auguri alla tua mamma. Buona giornata ragazze
maria111065
maria111065 il
 ciao benvenuta tra noi, le nostre carinissime dolcine Concy e  Mela ti hanno dato il consiglio giusto,prova a vedere le raccolte delle Dolcine!!!!!!!!!!!!!!! anche perche non conoscendo i gusti della tua mamma  tu sbrirciando troverai quello che cerchi: Auguroni x il compleanno della tua mamma. ciao maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Lattina, benvenuta in questa community. Come ti hanno consigliato già, puoi dare un'occhiata nelle raccolte, anche nella mia ci sono delle ricette invitanti, bun lavoro a presto. Germana
dpv
dpv il
Ciao cara lattin, come ti hanno gia' detto sbirciando qui e la troverai sicuramenet un'idea adatta alla tua mamma! l'idea della lettera sulla torta di Mela e' ottima, sicuramente ad una mamma fa piacere! Benvenuta Dani
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il