Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariagem

Grazie

Creata da mariagem il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
382
9 anni
Ciao amiche come va?sono molto contenta e vi ringrazio per avere accettato la mia amicizia.Volevo aggiornarvi riguardo la mia salute,mi hanno operata di nuovo 15 giorni fa e devo dire che mi sento abbastanza bene,io ce la sto mettendo tutta e devo dire che questa forza interiore me la state dando anche voi ,perchè leggendo i vostri post mi dico(forza Maria devi farcela anche per le tue amiche)  mando un grosso bacione a tutte dal profondo del cuore.Maria.

Risposte (17)

arsynora
arsynora il
Ciao Maria!!! Mi chiamo Eleonora sono arrivata da poco nel gruppo, ma mi sento di farti tanti in bocca al lupo!!  
coccianna
coccianna il
Ciao Maria posso solo immaginare quanto questi giorni siano duri per te ma non perderti mai d animo, noi donne siamo più forti di quanto pensiamo, occorre solo un pò di tempo per vincere definitivamente, il Signore ti sta vicino e virtualmente anche noi tutte, ti abbraccio, Anna
mariagem
mariagem il
Grazie Eleonora e benvenuta in questo gruppo speciale.Maria.
feli86
feli86 il
Ciao Maria,che piacere rileggerti....e anche che tu stia meglio,mi raccomndo non mollare,fallo x te, e x i tuoi cari....e anche un po x noi dolcine !!! anch'io non sono molto presente nel sito x vari motivi ma appena posso mi collego...ti faccio tanti in bocca al lupo x tutto,un abbraccio forte,forte, Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao Maria che bello leggerti mi dispiace che hai dovuto subire di nuovo un intervento ma tu sei una donna forte e ce la devi fare ad andare avanti per tutte le persone che ti amano e che ti voglioo bene noi comprese forza amica mia noi siamo qui e quando ne hai bisogno per qualsiasi problema noi ci siamo non esitare ti mando un abbraccio enorme e spero di risentirti presto ti auguro il meglio e coraggio 
virgiu
virgiu il
Ciao Maria e bello leggere un tuo post.......Dai non mollare mai, dai che c'e' la fai......... Un bacio Giusi https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6P1hiJjL0fdoTN04AgqbiQX3oS-s9vVdBmdSh7m846asrgxb7
virgiu
virgiu il
virgiu
Ciao Maria e bello leggere un tuo post.......Dai non mollare mai, dai che c'e' la fai......... Un bacio Giusi https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ6P1hiJjL0fdoTN04AgqbiQX3oS-s9vVdBmdSh7m846asrgxb7
Ti ho mandato un messaggio l'hai ricevuto? 
concy1960
concy1960 il
Auguri, Maria di tutto cuore per una guarigione il più rapida possibile! Ti ringraziamo e siamo contente che tu ti faccia forza, ti impegni a guarire anche per noi, tue amiche... Sei una grande persona... Forza! Buonanotte, CONCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Forza Maria, ti siamo vicine. Il post operatorio è un po' faticoso, ma bisogna proprio come stai facendo tu, darsi degli obiettivi da raggiungere giorno dopo giorno.... In bocca al lupo e facci sapere !!!! Un abbraccio, Giotigiuste
dpv
dpv il
Oh Maria, mi spiace per il momento che stai passando, fatti forza per tutti quelli che ti vogliono bene! Noi samo qui per sostenerti, un abbraccio forte Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara Maria, sono felice di vederti così battagliera e decisa a non abbatterti. Noi siamo donne, quindi partiamo già avvantaggiate dalla nostra marcia in più. Se poi aggiungi l'adrenalina che ci investe quando dobbiamo portare avanti una battaglia... non ce n'è più per nessuno!!! E ricorda che noi siamo qui per darti forza, sostegno e farti sorridere. Avanti tuttaaaaaaa Evelin
patatina93
patatina93 il
Ciao Maria, mi dispiace per i problemi che stai affrontando..ti faccio un grosso in bocca al lupo..mi raccomando non mollare mai... http://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/grandi/emoticon_grandi_137.gif
mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria,posso  immaginare quanto devi combattere e come ti puoi sentire ,ma come lo dico sempre ad una mia cara amica : sì positiva ,xche la gente positiva vince,e la gente con pensieri negativi,attirano negativita....un abbraccio forte.Barbara
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, non mollare per nessuna ragione!!!!! Noi dolcine ti siamo vicine e sono contenta di aver letto che tutti i post ti hanno dato la forza di credere che riuscirai a superare anche questo momento difficile. Un fortissimo abbraccio. Lucia :)
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Maria mi unisco anche io per farti un in bocca al lupo per tutto.........sii forte dopo la TEMPESTA  splende sempre il ..http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/natura/sole.gifun bacio grande!!! Minù
sacre
sacre il
Ciao Maria, mi dispiace che tu debba sofrire ancora. Spero che finisce in frettta il tuo dolore. Ti ho accetata con piacere tra le mie amiche. Buona giornata e stammi bene  !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Maria, siamo noi a dover ringraziare te per la tua amicizia e perché, col tuo coraggio e ottimismo, sei un esempio per tutte noi. Con tutto il cuore ti auguro ogni bene. Un bacione, flavia