Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

DOLCINE, DOVE SIETE?

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
355
9 anni
Amiche carissime, tutte scomparse, oggi? O troppo impegnate a "pasticciare" in cucina??!!!....... A parte gli scherzi, presenti od assenti, auguro a tutte una felice giornata! C:)NCETTA *

Risposte (18)

dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Cucù..ci sono solo io stamattina!!
cammyangel
cammyangel il
buongiorno o meglio buon appetito,siamo tutte fuori xchè c'è il sole :)
salasso
salasso il
Ciao Concy, sono in ufficio pausa pranzo. Un abbraccio Elsa
coccianna
coccianna il
Eccomi di ritorno, sono stata furi, buongiorno a tutte le mie amiche e buona giornata!!!!!! :)
mammina1974
mammina1974 il
buon dì...eravamo fuori a giocare....adesso la piccola dorme e mammina si rilassa ....
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, ci sono anch'io!!!!! Oggi è una bellissima giornata di sole. Un abbraccio. Lucia
marminu0789
marminu0789 il
ciao Concetta anche se in ritardo un saluto anche da me......http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/natura/fl11.gifhttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/natura/fl11.gifMINU'!
virgiu
virgiu il
Ciao ci sono anch'io, pausa e poi si ritorna a lavoro. Buon pomeriggio e baci Giusi
lindy53
lindy53 il
Ciao felice giornata anche a te e a tutte le amiche!!!
silvy9
silvy9 il
Ciao, ci sono anche io appena arrivata...Buona giornata a tutte!
sacre
sacre il
Ciao Concetta, eccomi quà,impegni in casa che non finiscono !!! Buona giornata !!! :)
mela81
mela81 il
Presente ci sono anche io giornata impegnata Buona serata a tutte voi amiche mie un bacione grande
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Concy, ciao ragazze, eccomi qui. Sono stata dall'ortopedico con Pietro (il piccolo)... che ci ha fatto prendere un infarto... Ci sono medici che proprio non sanno come comunicare le cose ai pazienti così ti fanno spaventare. E se avessero davanti un cardiopatico??? Per fortuna era una visita in privato... ma non l'ho pagato!!! Evelin
baci1971
baci1971 il
presente!!!!!per darvi una buona serata a tutte!!!!
dpv
dpv il
Ohhhhhhh! Sono arrivata tardi, ma ci sono anch'io! Che corsa.... Buona serata
feli86
feli86 il
Ciao Concetta,anche se in ritardo ci sono anch'io....anzi buona serata a te,e a tutte le dolcine collegate e non!!! bacioni,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Concetta, sono terribilmente in ritardo :-( e allora lascio a te e a tutte le amiche dolcine l'augurio per una serena notte e una buona giornata per domani. Un abbraccio, flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze anche se in ritardo ci sono anchio.Oggi sono stata super inpegnata fra hospedali e documenti da spedire solo adesso ho finito di sistemare la cucina e mi sono collegata x rilassarmi un po. quindi non mi resta che augurarvi buona notte a tutte le dolcine !!!!!!!!!!!!!!!! ciao maria