Il forum dolcidee

Torna al Forum
marminu0789

Tappetto in silicone?

Creata da marminu0789 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
416
9 anni
Buonasera ragazze, chiedo i vostri preziosi consigli per l'eventuale acquisto di un tappetto in silicone da poter utilizzare sul piano di lavoro della mia cucina. qualcuna di voi lo possiede? dove posso acquistarlo anche online? grazie in anticipo http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/rivelazioni4.gifMinù!!

Risposte (13)

silvy9
silvy9 il
Ciao Minù, ti serve il tappeto in silicone per stirare la pasta di zucchero? perchè per altri lavori io personalmente non uso il tappeto in silicone, ho acquistato una tavola/spianatoia in legno grande e mi trovo benissimo. Uso il tappeto di silicone solo quando lavoro con la pasta di zucchero, perchè in caso contrario si attacca alla superficie e in genere si deve lavorare su superfici lisce. Poi comunque ottimi tappetini in silicone li trovi della Silikomart, Pavoni ecc.
marminu0789
marminu0789 il
Si mi occorre per superficie liscia, ma per lavorare gli impasti (per la pasta fatta in casa) non per stirare la pasta di zucchero.....quelli che mi hai indicato sono anche online?
silvy9
silvy9 il
si certo...sono molti i negozi online che vendono questi prodotti...cmq se non sbaglio anche quelli che ti ho indicato hanno lo shop
salasso
salasso il
Ciao, io ho il tappetino in silicone, lo uso infarinato e mi trovo bene. Lo trovi nei grandi centri commerciali o nei negozi di casalinghi. Costa sui 10 euro. Ciao Elsa
cammyangel
cammyangel il
ciao ,io l'ho acquistatao al supermercato e lo metto anche in forno quando faccio i biscotti 
mela81
mela81 il
Ciao cara io non lo mai usato uso la mitica spianatoia non posso aiutarti un saluto a tutte ♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Minù, una spianatoia in legno l’ho acquistata anni fa all’Ikea. L’ho pagata pochi euro e la trovo molto comoda perché ha un piccolo bordo fatto ad “L” che, durante l’uso, la tiene ben ferma sul tavolo. Buona serata, flavia
baci1971
baci1971 il
Ciao, anche io come Mela uso la spinatoia, addirittura fatta a mano dal falegname e mi trovo benissimo, un piccolo tappetino di silicone l'ho acquistato tempo fa ma ancora non l'ho provato.......Buona serata,B arbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Minù. Io ho usato ed ho ancora il tappeto in silicone, anche se non lo uso spesso. Ci sono cose per cui è assolutamente ottimo, quindi in casa male non fà. Io ho acquistato quello di Tescoma, era in offerta nel mio ipermercato. Comunque c'è il sito Tescoma, marchio serio e davvero di ottima qualità. Buona serata ed un abbraccio a tutte. Evelin
dpv
dpv il
Ciao, anch'io uso la spianatoia (fatta a mano da mio suocero), il tappetino in silicone non ce l'ho, quindi non posso aiutarti! Saluti Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao anchio uso la spianatoia fatto da un amico di mio papà che e falegname  e mi trovo benissimo ,non potrei farne a meno  il tapettino in silicone non ce l'ho  e quindi non posso aiutarti.Penso che l'ho pui trovare nei grandi supermecati ho su internet buona notte maria
marminu0789
marminu0789 il
Grazie a tutte ragazze per le indicazioni http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_11.gif ho già trovato online il tappetto, la spianatoia in legno la possiedo ma per la nuova cucina non va bene e non posso utilizzarla sul tavolo perchè è di vetro, sarebbe un disastro http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_10.gif
sacre
sacre il
Io non cè l'ho , uso la spianatoia in legno. Sicuramente si trova nei negozi casalinghi, soprattutto dove sono i prodotti silikomart.