Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SORPRESISSIMA!!!!!!!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
299
9 anni
RAGAZZE CIAO A TUTTE. MI SONO APPENA COLLEGATA ED HO TROVATO LA SORPRESA DI VEDERE FINALMENTE LA MIA FOTO. L'AVEVO INVIATA ALLA REDAZIONE PERCHE' IO NON CI RIUSCIVO, E FINALMENTE ECCOMI QUI' CON IL MIO FACCIONE IN PRIMO PIANO. E' GIUSTO E BELLO CONOSCERE I LINEAMENTI DELLE PERSONE CON LE QUALI CI CONFRONTIAMO E MOLTE MI AVEVANO CHIESTO DI VEDERMI. MA CIO' CHE CONTA E' CHE CI SIAMO TROVATE, TUTTE QUI' CARE AMICHE, CON LE NOSTRE STORIE DI VITA E CON LA VOGLIA DI ESSERE INSIEME, A RACCONTARCI LE COSE BELLE ED A TROVARE CONFORTO L'UNA NELL'ALTRA NELLE COSE BRUTTE CHE CI ACCADONO PIU' CHE CON IL VICINO DISTRATTO CHE A VOLTE NON SI CONOSCE NEMMENO ANCHE ABITANDO SULLO STESSO PIANEROTTOLO O CHE CON LA PSEUDO AMICA DISTRATTA DAL GUARDARE COME TI SEI VESTITA. SCUSATE LE CHIACCHIERE E VI SALUTO CON AFFETTO  PATRIZIA

Risposte (13)

flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Patrizia, ma che bella sorpresa, è bello vederti!  Sei come mi immaginavo tu fossi: bella dentro e bella fuori. Un bacione, flavia
mela81
mela81 il
Ciao amica carissima ma che bellissima sorpresa sei molto bella ti si legge in viso che sei uba persone dal cuore tenero hai ragione è bello essere qui e condividere tutto con voi amiche complimenti sinceri è bello poter guardare il viso della persona con la quale stai colloquiando un abbraccio grande a tutte ♥ :)♥:-)★
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia e' stata un bella sorpresa anche per  noi....SEi molto bella e solare.....ispiri fiducia per il lavoro che svolgi......Buona serata Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Patrizia, ma che bella sorpresaaaa... finalmente un altro nickname che prende volto. Sai che ti facevo diversa? Ti facevo un pò più mediterranea ed invece ti trovo più simile a me (oddio, a me prima quando ero biondo cenere, non ora che sono bianca!!!). Mi piace il tuo volto dolce e gioviale. Bene, come dico sempre è bello dare dei lineamenti a delle parole e impressioni!!! Buona serata a tutte.  Evelin
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, che bello vederti. Chissa' perche' ti immaginavo bruna, ma il tuo viso rispecchia la bonta', la disponibilita' e la tua bellezza interna, che e' uguale a quella esterna. Sono contenta di conoscerti. Ora posso asso iare le tue parole al tuo volto. A presto Elsa
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, anche per me e' stata una sorpresa scoprire il tuo viso, non so  perche' ma ti immaginavo castano-rossiccia e con capelli corti! Scusami ma Giusi mi ha incuriosita, che Lavoro fai? Sicuramente l'hai scritto in passato in qualche post che io non ho letto! Buona serata Dani 
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, vedi che  avevo ragione??? tutte ti hanno detto che sei bella e solare perchè è la verità!!!  :) :)
virgiu
virgiu il
dpv
Ciao Patrizia, anche per me e' stata una sorpresa scoprire il tuo viso, non so  perche' ma ti immaginavo castano-rossiccia e con capelli corti! Scusami ma Giusi mi ha incuriosita, che Lavoro fai? Sicuramente l'hai scritto in passato in qualche post che io non ho letto! Buona serata Dani 
Ciao Dany se non ricordo male e' cardiologo.
dpv
dpv il
virgiu
Ciao Dany se non ricordo male e' cardiologo.
Ciao Dany se non ricordo male e' cardiologo.Oh! Almeno quetso l'avevo quasi indovinato, gia' prima la pensavo medico! Grazie Giusi
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,mi associo anch'io alle amiche dolcine,complimenti sei davvero una bella persona dentro e fuori !!!! baci,Pina :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Patrizzia ,ma che bella sorpresa che ci hai fatto !!!!!!!!!! .Anchio ti immagginavo  che fossi una bella moretta con lineamenti mediterranei, invece sei una bella biondina con lineamenti nordici Complimenti sei proprio una bellissima persona dentro e fuori.  Se non ricordo male come profassione  sei una Cardiologa giusto!!!!!!!!!!!!!!!  auguro a te una tranquilla notte ciao maria
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, tanti complimenti anche da parte mia, sono stata un pò impegnata e mi è sfugita questa bella foto. Sei dolcissima, molto carina. Si addice molto al tuo mestiere, bella dentro e fuori. Un abbraccio !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, che bellissima sorpresa!!!!! Anch'io ti immaginavo mora. La cosa che mi ha colpito guardando la foto e il tuo sorriso che trasmette gioia. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia