Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buona notte

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
355
9 anni
Care ragazze, è stata una giornata stressante e mi sento svuotata. Sto anche crollando dal sonno perciò vi saluto e vi auguro una serena notte, piena di dolci sogni e di riposo. Domani ci leggeremo nel pomeriggio, perchè sono con la mamma in ospedale per i suoi controlli. Notte notte. Evelin

Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Io sono giá a letto e a momenti crollo buonanotte Evelin, buonanotte a tutte!!!! A domani, Anna
concy1960
concy1960 il
Buonanotte a tutte, care amiche Dolcine... Certo, Evelin, noi siamo sempre le prime ad alzarsi e le ultime ad andare a letto!!.... A domani, C;)NCETTA *
sacre
sacre il
La notte è andata non ci resta che avere una bellissima giornata tutte noi !!! :)
feli86
feli86 il
Io invece ti dico buongiorno Evelin,ti auguro una buona giornata,ed in bocca al lupo x i controlli alla tua mamma !!! baci8,Pina :)
mela81
mela81 il
Ormai buon giorno carissima amica e buon giorna a tutte auguro a tutte una buona giornata qui oggi c'è il sole con un pò di vento almeno asciugano i panni. Evelin in bocca al lupo per gli esami della tua mamma un abbraccio
maria111065
maria111065 il
ciao e buongiorno a tutte ,carinissime dolcine Qui  oggi e una bellissima giornata di sole e ti invoglia ancor di più a sistemare casa. Un imbocca al'lupo x i controlli della tua mamma buona continuazione di giornata ciao maria
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Evelin..a Cosenza fa un freddo cane ormai da tre giorni, piove a dirotto e la neve sembra essere alle porte, questo per farci rimanere al caldo del camino..ti faccio un grande in bocca al lupo x la mamma..buon proseguimento  http://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/grandi/emoticon_grandi_137.gif Ida