Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
299
9 anni
Buongiorno care dolcine. Finalmente e' venerdi'. Sara' una giornata piena per me: ufficio e inizio lavori domestici, nel tardo pomeriggio, che si concluderanno domenica, tra bucati, stiro e spesa. Ora corro in ufficio, a stasera. Vi auguro una bella giornata, qui si sta annuvolando, speriamo di evitare la pioggia. Elsa

Risposte (16)

concy1960
concy1960 il
Felice giornata anche a te, Elsa e buon fine-settimana! Un caro saluto a te ed alle altre Dolcine, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona giornata anche da Bergamo, dove splende il sole... giornata primaverile!!! Anche stamattina sono presissima con la mamma (tac di controllo)... ieri sono stata dall'ortopedico con Pietro... che spavento ci ha fatto prendere!!! Spero non sia così anche oggi, altrimenti urlo e mi sentirete in ogni parte d'Italia!!! Ciao Concy, ciao elsa, a più tardi!!! Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno qui in puglia è strano il tempo si annuvola e poi esce il sole.....
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,buon giornata e buon lavoro !!!! Anche da me si stanno formando dei nuvoloni speriamo che non piova :( Un buona giornata a tutte !! Pina :)
feli86
feli86 il
vittoria16r
Buongiorno qui in puglia è strano il tempo si annuvola e poi esce il sole.....
Ciao Vichi,leggento il tuo post noto che sei della puglia mi fa piacere, lo sono anch'io della pr.di Foggia,tu di dove esattamente?? Ciao....Pina :)
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche mie qui a Salerno oggi c'è il sole con in po di vento speriamo che regge asciugano i panni ,auguro una buona giornata sempre impegnate a tutte. Cara Evelin che cosa è successo spero nulla di grave. Un in bocca al lupo alla tua mamma ciao amiche mie:):):):)
coccianna
coccianna il
Buona giornata a te Elsa ed a tutte le ragazze, x me oggi faccende domestiche!! il tempo è instabile speriamo non piova, devo stendere il bucato, Baci!!!!!!
marminu0789
marminu0789 il
buongiorno a tutte voi...................e buon proseguimento di giornata http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/bacio.gifhttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/bacio.gif Minù!
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e tutte le dolcine qui sole stupendo !!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente. Auguro a tutte una buona continuazione di giornata con le vostri impegni bacioni maria Ciaoooooooooooo
patatina93
patatina93 il
Buongiorno Elsa..qui a Cosenza tempo prettamente invernale, piove, c'è il vento e la neve sembra alle porte..io oggi sono in casa al calduccio, le pulizie le ho fatte l'altro giorno con una giornata di sole..buon proseguimento a tutte ci sentiamo nel pomeriggio..Ida http://www.gifanimategratis.eu/img/emoticons/grandi/emoticon_grandi_206.gif
cammyangel
cammyangel il
buona giornata a te da me c'è un splendido sole adatto x aprire le finestre e stendere il bucato 
arsynora
arsynora il
Buongiorno a te e buongiorno a tutte le dolcine!!! Io sono vicino Monza e oggi c'è uno splendido sole, ne approffitterò per fare un pò di giardinaggio e far prendere un pò di sole alla mia pupetta: Un abbraccio a tutte
dpv
dpv il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te da una Cremona primaverile... Ora faccio qualcosa in casa. Ciao Dani
vittoria16r
vittoria16r il
feli86
Ciao Vichi,leggento il tuo post noto che sei della puglia mi fa piacere, lo sono anch'io della pr.di Foggia,tu di dove esattamente?? Ciao....Pina :)
Ciao Vichi,leggento il tuo post noto che sei della puglia mi fa piacere, lo sono anch'io della pr.di Foggia,tu di dove esattamente?? Ciao....Pina :)sono di Conversano in prov. di Bari
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Elsa. Da me splende il sole. A presto !!! :)
salasso
salasso il
VIchi io sono e abito a Bari. Siamo vicinissime. Ciao Elsa