Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

GRAZIE!!!

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
307
9 anni
SI PROPRIO GRAZIE AMICHE MIE, MI AVETE FATTO UN MILIONE DI COMPLIMENTI. MI AVETE FATTO SENTIRE IMPORTANTE E VERAMENTE PARTE INTEGRANTE DELLA NOSTRA BELLA FAMIGLIA. LO DEVO DIRE IO DENTRO SONO MORA PERCHE' CARA EVELIN HAI RAGIONE IO ERA LA CLASSICA DONNA MEDITERRANEA(ORIGINI CALABRESI FIGURATI) MA POI ALL'ETA' DI 26 ANNI QUANDO IMPROVVISAMENTE E' VENUTA  A MANCARE MIA MADRE IN UN MODO ORRIBILE I MIEI CAPELLI HANNO COMINCIATO AD IMBIANCARE (NON E' VERO MA CI CREDO...) COSI' VELOCEMENTE CHE SONO DOVUTA PER FORZA  DIVENTARE BIONDA MA ANCORA NON MI CI SONO ABITUATA PERCIO' DICO SEMPRE DI ESSERE UNA MORA DENTRO. BENE SCUSATE LE CHIACCHIERE ANCORA GRAZIE DI CUORE A TUTTE VOI ED UN BACIO FORTE. A PROPROSITO LA MIA PROFESSIONE E' PROPRIO QUELLA DEL CARDIOLOGO. HO UNO STUDIO MEDICO DOVE FACCIAMO  TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL NOSTRO CUORICINO, LE ARTERIE, LA CIRCOLAZIONE ETC.  MA VOGLIAMO MOLTO BENE AI NOSTRI PAZIENTI, LO FACCIO CON AMORE E DEDIZIONE. IL MIO TELEFNINO E' SEMPRE ACCESO. ANCORA BACI A TUTTE LE MIE AMICHE PATRIZIA 

Risposte (9)

dpv
dpv il
Cara Patrizia quello che abbiamo detto e' solo la verita'. Sai fa piacere sentire un medico parlare cosi', io sono farmacista e purtroppo nel nostro lavoro si vedono pazienti veramente abbandonati a se stessi da medici che non danno un sostegno morale; orse quello di cui molti hanno bisogno e' una parola spesa in piu' per tranquillizarli! Baci Dani
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia habbiamo detto solo la verita' Baci e buon pomeriggio Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ciao ragazze, buon pomeriggio! :)
sacre
sacre il
Ciao Patrizia, ti ho fatto anche io i miei complimenti anche se un po in ritardo. Ti li meriti davvero tutti. Ciao Dani,Giusi, Anna. Buon pomeriggio a tutte !!! :)
maria111065
maria111065 il
ciao Patrizia, buona giornata Tutti abbiamo espresso il nostro pensiero  tu hai solo confermato solo quello che noi pensavamo"" sei una persona bella dentro e fuori"" Tantissimi auguri x la professione che svolgi ,  purtroppo sono pochi i dottori che svolgono il loro operato come una missione .Ora ti saluto e ti mando un grande bacione ciao maria
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, anche io sono mora dentro. Non abbiamo esagerato con i complimenti, abbiamo solo espresso quello che sentiamo. Sono pochi i medici che ascoltano i pazienti. Appena torno a casa di raccontero' di quelloche mi e' successo qualche mese fa, ora sono in ufficio. Un bacio Elsa
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,ciò che abbiamo detto e la verità !!! grazie a te di far parte del forum !!! Complimenti x il tuo lavoro specilmente quando lo si fa con " cuore " scusa il gioco di parole...anche mio cognato il fratello di mio marito è cardiologo,geriatra ed  ha ancora un'altra specializzazione che adesso non ricordo,anche lui ama il suo lavoro sa ascoltare i pazienti lavora in ospedale, pensa a giugno andrà in pensione non so come reagirà dopo !!! Un buon pomeriggio a te,e a tutte le amiche dolcine !!!! Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Patrizia cara, bionda stai benissimo, ma staresti bene anche coi capelli fuxia o verdini. Quello che mi è piaciuto vedendo la tua foto e che ero sicura di trovare, è la dolcezza che hai nello sguardo e nel sorriso. Spero di non averne bisogno (sto incrociando le dita), ma se in futuro avessi la necessità di affidare a qualcuno la cura del mio cuoricino ♥ e mi trovassi davanti un medico come te, sarei di sicuro mooooolto più tranquilla. Un bacione grande, flavia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Patrizia, allora avevo visto giusto: eri una bellezza mediterranea convertita al biondo per necessità!!! Io invece mi sono rifiutata di convertirmi al colore, preferisco rimanere bianca (regalo di papà). Poi, di tanto in tanto, impazzisco e mi faccio un taglio particolare, oppure un ciuffo nero (come nella foto)... ma io sono così: pazza fuori e dentro, e dentro anche 25enne!!! Ma comunque, bionda o mora, quella che traspare è la bellezza interiore che in alcune persone (come te) è accecante. Ti apprezzo come persona anche di più, ora che ti sei mostrata e per l'amore che dimostri ai tuoi pazienti. Ti abbraccio e mando un bacio a tutte. Evelin