Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona serata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
284
9 anni
Care dolcine e  questo venerdi' e' quasi finito. Oggi e' stata una bella giornata di sole, nonostante stamattina il tempo fosse nuvoloso. Tutto sommato e' stata una giornata positiva. Oggi finisce il concorso, e quindi non vedremo piu' quelle ridicole ricette. Auguri a tutte le dolcine che hanno partecipato, con la speranza che una di noi sia tra le vincitrici. Buona serata Elsa♡♡♡♡♡

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, sono felice che il concorso finisca e spero che, la prossima volta, la redazione abbia trovato il modo di tenere separate le ricette quotidiane da quelle del concorso. Buon fine settimana anche da me a tutte voi... con affetto. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa Ciao Evelin mi associo all vostro pensiero , e buona continuazione di serata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa finalmente potremo riappropriarci della pagina ricette dove con calma potremo leggerle e commentarle anche  qualche giorno dopo averle postate, buona serata!!! :) Anna
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa Evelin e Anna...finalmente e' finita la settimana lavorativa....buona serata Giusi 
sacre
sacre il
Ciao Elsa, con tutte quelle ricette è difficile sperare. Buon fine settimana a tutte,Giusi, Anna, Evelin, Maria...... Io ho postato due ricette. Se vi va date un occhiata !!! :)
dpv
dpv il
Ciao Elsa, Evelin, Anna, Giusi, sacre, Maria.... mi associo al vostro pensiero, ho diverse ricettine da caricare e tra poco con calma potremo inserirle, leggerle e commentarle con tutta la calma di cui abbiamo bisogno, non vedevo l'ora che finisse! Adesso preparo la crema per la torta mimosa, volevo provare a farla allo yogurth, ma non so se buttarmi o meno (non l'ho mai fatta enon so come potrebbe essere) nell'indecisione sto leggendo i post!
mela81
mela81 il
Buona sera amiche mie finalmente finisce questa invasione e finalmente potremmo con calma riappropriarci della sezione ricette un abbraccio a tutte e buon week end a tutte
virgiu
virgiu il
sacre
Ciao Elsa, con tutte quelle ricette è difficile sperare. Buon fine settimana a tutte,Giusi, Anna, Evelin, Maria...... Io ho postato due ricette. Se vi va date un occhiata !!! :)
Corro prima che scompaiano dall'elenco. Baci 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, oggi è stata una stupenda giornata di sole. Spero anch'io che la vincitrice del concorso sia una dolcina. Buonanotte. Lucia