Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

x Mela

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
293
9 anni
Ciao cara, vuoi sapere cosa mi è successo? Beh, un medico ortopedico (a pagamento) ci ha spaventato con una prospettiva pessima per Pietro. A detta del mio medico questo ha straesagerato una situazione sicuramente importante ma assolutamente recuperabile. Presto avrò una visita al Gaetano Pini di Milano, miglior istituto ortopedico d'Italia, e vedremo. Vi racconterò quando tutto sarà definito. Per ora mi sento serena e tranquilla. Grazie per aver chiesto. Un abbraccio e buona serata. Evelin

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin ho  letto il tuo post e mi dispiace che vi siete spaventati ,comunque al gaetino pini somo molto bravi io per una scivolata in un centro commerciale  ho subito un intervento al ginocchio avevo rotto il capitello e i tendini sia davanti e dietro il primo e andato benissimo dovrei fare il secondo dei legamenti , sono passati più di 15 anni io cammino benissimo faccio attivita sportiva etc etc devo solo fare attenzione a non prendere distorsione al ginocchio. un imbocca al lupo ciao maria
coccianna
coccianna il
In bocca al lupo Evelin speriamo che sia stato solo un grosso spavento!!! :)
virgiu
virgiu il
Non si sta mai tranquilli......in bocca a lupo per Pietro. Buona serata Giusi 
salasso
salasso il
Ciao Evelin, mi dispiace per Piero, vedrai che si risolvera' tutto. Tienici informate, un abbraccio a Pietro e a te.Elsa
sacre
sacre il
Un abbraccio Evelin, nell'attesa di notizie buone. Buon fine settimana a tutte !!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin!! Speriamo si risolva tutto bene, un abbraccio e  buona serata, Barbara
dpv
dpv il
Cara Evelin, mi spiace se vi hanno spaventati per speriamo nulla di troppo grave! Vi faccio i migliori auguri per il controllo, baci Dani
mela81
mela81 il
Ciao carissima scusa ma ho letto soli ora il tuo post mi dispiace davvero tanto per Pietro e per voi che vi siete spaventati alcuni medici parlano troppo senza ancora sapere spero davvero per voi che la prossima visita sbugiardi questo medico vi faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi tienici informate un abbraccio grande grande ♥♡♥♡♥♡♥♡
concy1960
concy1960 il
AUGURI di cuore per tuo figlio! Vedrai che anche questa,si risolverà nel modo migliore! Buonanotte, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, mi dispiace per lo spavento che avete preso!!!! Non si può mai stare tranquilli!!!! Un fortissimo abbraccio. Buonanotte. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze,sono proprio sicura che tutto andrà bene quindi, avanti tuttaaaa!!!