Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

8 Marzo

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
338
9 anni
Buongiorno ragazze e buon 8 Marzo...Speriamo che sia una giornata gioiosa per tutti e un pensiero va alle donne che ancora oggi, nel 2014 vengono uccise dai propri partner o amici. Un abbraccio Giusihttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_3_9.gif

Risposte (14)

feli86
feli86 il
Ciao Giusi,grazie buon 8 Marzo anche a te!!! Pina :)
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ciao Pina, buon 8 marzo!!!! Baci a tutte :)
salasso
salasso il
Ciao Giusi, auguri anche a te e  a tutte le dolcine, anche se tutti i giorni dovrebbe essere la nostra festa. Buona giornata Elsa
feli86
feli86 il
Ciao Anna,ciao Elsa,grazie buon 8 Marzo anche voi !!!!
concy1960
concy1960 il
Grazie, Giusi! Tanti, cari AUGURI anche a te, in questa giornata dedicata. noi donne. Un abbraccio, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Giusi, buon 8 marzo anche a te!!!! Un forte abbraccio a te tutte le dolcine. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Giusi e a tutte le dolcine AUGURI di un buon 8 marzo a tutte W le donne ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Io non posso fare gli auguri per la festa delle donne. Io auguro a chi ne ha bisogno di riuscire a trovare la forza di dire BASTA e di denunciare, sia per loro stesse che per i figli, che altrimenti porteranno dentro questo segni pesanti per il resto della vita. Una figlia di madre maltrattata. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Giusy e buon giorno a tutte Buon 8 Marzo a tytte soprattutto a chi soffre e chi kotta tutti i giorni contro chi dovrebbe amarti un pensiero anche da parte mia a tutte le donne che non ci sono più un abbraccio a tutte e buon week end♥♡♥♡♥♡♥♡
arsynora
arsynora il
ciao Giusy, concordo con le tue parole, purtroppo nel 2014 si commettono molti femminicidi, e spesso nel mondo molte bambine sono costrette a mutilazioni genitali o matrimoni ancora bambine ecc, l'8 marzo dobrebbe essere tutti i giorni!!! Auguri a tutte
cinzialanni
cinzialanni il
Buona festa delle donne a tutte, soprattutto a coloro che soffrono in silenzio. Baci Cinzia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Giusi, tanti auguri anche a te e a tutte le donne del sito!!! Baci!! Elena
sacre
sacre il
Un abbraccio anche a te Giusi e la speranza come dici tu per tutte le donne che soffrono, che sia non solo un giorno , ma tutti i giorni sereni e felici. In fondo non si chiede tanto, la pace , la serenità , l'amore che si può dimostrare con piccoli gesti o semplicemente con il rispetto dovuto per una donna !!! :) :)
giotigiuste
giotigiuste il
Buon 8 Marzo a tutte !!!! Un pensiero anche da parte mia a chi ha patito o patisce ancora violenza ed un invito a chi è mamma di figli maschi, anche io lo sono, cresciamo i nostri ragazzi nel rispetto assoluto nei confronti delle donne, ma non soltanto in teoria, a parole, ma con il concreto esempio quotidiano. Giotigiuste