Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Grazie mille!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
314
9 anni
Care amiche della community. Vi ringrazio per il mio caloroso benvenuto!.Scusatemi se non mi sono presentata: mi chiamo Alba ! Ma sono contenta di partecipare con voi! Buon 8 Marzo! :-)

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Alba, siamo contente che tu sia tra noi: nuove leve con cui chiacchierare e confrontarsi fanno sempre piacere. A presto. Evelin
mela81
mela81 il
Buon giorno Alba io mi chiamo Mela diminutivo di Carmela ben venuta tra è sempre un piacere accogliere nuove amiche un saluto a te e tutte le amiche Buona giornata e buon week end a tutte ♥ ♡ ♥ :-)
arsynora
arsynora il
Ciao Alba!!!benvenuta!!! anche io sono nuova nella community ma vedrai che anche tu come me ti troverai benissimo,le ragazze sono fantastiche a presto e buona giornata
maria111065
maria111065 il
Ciao Alba grazie a te che sei entrata in questo sito dolcissimo una nuova e dolcissima dolcina con cui condividere ricette ,pensieri e ::::::::::::::::::::::: buon 8 marzo anche a te .Come al solito dimenticavo di presentarmi: io sono Maria  ciao e a presto
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ALba, benvenuta e buon 8 marza anche a te, Cinzia
salasso
salasso il
Ciao Alba, con te avremo nuove opinioni, nuovi consigli e nuove ricette. Auguri Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Alba, piacere di conoscerti!!! Sono Elena e in questa community mi trovo benissimo!!! Buon 8 marzo anche a te!! Elena
sacre
sacre il
Ciao Alba, benvenuta tra di noi. Io mi chiamo Claudia e mi fa piacere condividere con te ricette e pensieri. A presto !!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
maria111065
Ciao Alba grazie a te che sei entrata in questo sito dolcissimo una nuova e dolcissima dolcina con cui condividere ricette ,pensieri e ::::::::::::::::::::::: buon 8 marzo anche a te .Come al solito dimenticavo di presentarmi: io sono Maria  ciao e a presto
Cara Maria, mi piacerebbe con te o con altre amiche della community, condividere ricette! Sapessi io provato ad inviare una squisita ricetta: i Cupcakes di Carnevale alla vaniglia... Ma ahimè non ci sono riuscita! Che delusione. Comunque devo dirti: che per fare i dolci sono brava...insomma mi diletto con i prodotti da preparare in un attimo! Uso i prodotti della Cameo che della Paneangeli ( che proverò senz'altro ! ) ti svelo un segreto... Sai,o da quando ho provato a fare la torta allo yogurt di fragole con pezzi di frutta invitando le mie amiche... Per il tè delle cinque... Beh! Mi hanno fatto i complimenti! Spero di pubblicarlo al più presto...! se ci riesco... Vediamo ma ancora non sono sicura ! Per me è sempre un piacere condividere e perché no? Scambiare semplici opinioni. Piacere di conoscerti Maria . Ti auguro una buona serata e buon weekend. Auguri di cuore! Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
cinzialanni
Ciao ALba, benvenuta e buon 8 marza anche a te, Cinzia
Grazie di cuore carissima Cinzia! Ricambio con affetto! Buona serata e buon weekend! Alba
maria111065
maria111065 il
    ciao Alba e un piacere anche x me conoscerti bravissima x la tua torta allo yogurt con frutta fresca , e che le tue amiche hanno aprezzato , come dico sempre "" non c'è gioia più grande vedere i tuoi commensali  che apprezzano le tue prelibatezze . Io e le altre dolcine aspettiamo le ricette dei tuoi manicaretti Buona continuazione di serata e Auguroni x la desta dell' 8 marzo ciao Maria