Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
284
9 anni
Scusate, qual'e' la differenza tra i messaggi e la bacheca? Come al solito non mi chiaro. Baci Elsa

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Ciao Elsa la bacheca è una finestra aperta a tutte le tue amiche, quello che scrivi li, lo leggono tutte le dolcine amiche che hanno la tua amicizia, il mess è personale cioè arriva direttamente e solo alla dolcina a cui lo invii ciao  :)
feli86
feli86 il
Scusate se mi intrometto !!! anch'io avevo lo stesso dubbio....ne sei sicura Anna ?? Ti spiego se vado nella pagina tua dei messaggi non ci sono solo quelli che ci siamo mandati noi,ma leggo anche quello di mela x farti un esempio !!! ho sbaglio qualcosa ??? non lo capirò mai:(
virgiu
virgiu il
feli86
Scusate se mi intrometto !!! anch'io avevo lo stesso dubbio....ne sei sicura Anna ?? Ti spiego se vado nella pagina tua dei messaggi non ci sono solo quelli che ci siamo mandati noi,ma leggo anche quello di mela x farti un esempio !!! ho sbaglio qualcosa ??? non lo capirò mai:(
Si Pina e' come ha detto Anna..... la bacheca e' visibile a tutti i messaggi no. baci 
mela81
mela81 il
Cara Elsa è come ti ha detto Anna Pina puoi visualizzare solo i messaggi in bacheca non si visualizzano i messaggi personali un abbraccio a tutte e buona domenica
coccianna
coccianna il
feli86
Pina  tu leggi nella mia bacheca i mess di Mela che possono leggere tutti, ma i mess tra di noi quelli personali non li legge nessuno solo io sia quelli che mando e sia quelli che mi arrivano, così ognuno di noi :)
feli86
feli86 il
coccianna
Pina  tu leggi nella mia bacheca i mess di Mela che possono leggere tutti, ma i mess tra di noi quelli personali non li legge nessuno solo io sia quelli che mando e sia quelli che mi arrivano, così ognuno di noi :)
Pina  tu leggi nella mia bacheca i mess di Mela che possono leggere tutti, ma i mess tra di noi quelli personali non li legge nessuno solo io sia quelli che mando e sia quelli che mi arrivano, così ognuno di noi :) Ragazze scusatemi tanto,ho fatto io confusione sono i commenti può essere ?? :(
coccianna
coccianna il
feli86
Pina  tu leggi nella mia bacheca i mess di Mela che possono leggere tutti, ma i mess tra di noi quelli personali non li legge nessuno solo io sia quelli che mando e sia quelli che mi arrivano, così ognuno di noi :) Ragazze scusatemi tanto,ho fatto io confusione sono i commenti può essere ?? :(
Pina  tu leggi nella mia bacheca i mess di Mela che possono leggere tutti, ma i mess tra di noi quelli personali non li legge nessuno solo io sia quelli che mando e sia quelli che mi arrivano, così ognuno di noi :) Ragazze scusatemi tanto,ho fatto io confusione sono i commenti può essere ?? :( Pina tutte noi abbiamo una bacheca, li possiamo scrivere un pensiero che tutte le amiche possono leggere e poi commentare, sempre visibile a tutte. Poi ci sono i mess personali come quelli del cellulari, lo invii ad una dolcina scrivendo il suo nickname (al posto del numero di tel) e solo lei lo potrà leggere e se ti risponde solo tu vedrai la risposta, se ancora n ti è chiaro non preoccuparti te lo ripeterò :)
coccianna
coccianna il
X PINA: ho fatto delle prove spero ti sia più chiaro adesso, prova a vedere i tuoi mess e a leggere nella tua bacheca, a domani, buonanotte!!! 
sacre
sacre il
Quante cose da imparare !!! Pian piano....