Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
254
9 anni
Felice Domenica a voi tutte, amiche care! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (19)

feli86
feli86 il
Buongiorno Concetta,grazie,buona domenica anche a te !!!! baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Concy e Feli, buona domenica anche da Bergamo, dove splende il sole per il terzo giorno a fila... da non credere!!!  Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze buona domenica a tutte!!! :) Anna
feli86
feli86 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno Concy e Feli, buona domenica anche da Bergamo, dove splende il sole per il terzo giorno a fila... da non credere!!!  Evelin
Buongiorno Evelin e buona domenica dalla pr. di Foggia nuvolosa e fredda....:( ti invidio un po quando sento che al nord c'è il sole......baci,Pina :)
vittoria16r
vittoria16r il
buona domenica anche a te!!!che bel sole k c'è oggi
feli86
feli86 il
Buongiorno e buona domenica ad Anna e a Vichi.....Pina :)
baci1971
baci1971 il
Buongiorno!!!!Anche da me oggi c'è un bel sole.....buona domenica a tutte
coccianna
coccianna il
feli86
Buongiorno e buona domenica ad Anna e a Vichi.....Pina :)
Ciao Pina, buona domenica anche a te, hai visto il mess che ti ho lasciato ieri sera? :)
dpv
dpv il
Buongiorno e buona domenica a tutte anche da me, da una cremona soleggiata! Baci Dani
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina, buona domenica anche a te, hai visto il mess che ti ho lasciato ieri sera? :)
Ciao Pina, buona domenica anche a te, hai visto il mess che ti ho lasciato ieri sera? :) Si Anna,grazie tutto ok.!!! anch'io ti ho scritto in bacheca se non erro....;)
salasso
salasso il
Anche a te. Qui a Bari e' nuvoloso, temo per il mio bucato steso ad asciugare. Ora vado a trovare mia suocera, poi spesa e pranzo. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Buona domenica a te Concetta e tutte le amiche qui a Salerno sole ma tantissimo vento l'importante che non piove baci a tutti:):)
lindy53
lindy53 il
Ciao a tutte e felice domenica con tanto sole !!!!
maria111065
maria111065 il
 Buona domenica a tutte le dolcine, anche qui c'è un bellissimo sole . Avete trascorso una tranquilla serata x festeggiare la festa della donna????????????????????  Auguro a voi tutte carinissime dolcine una continuazione di giornata con le vostre persone care e amate  un grande abbraccio maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine!!!!! Dopo un periodo lunghissimo di pioggia, non mi sembra vero vedere il sole. Bacioni. Lucia :)
sacre
sacre il
Felice domenica anche a te Concetta e a tutte voi !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Grazie Concetta, buona domenica a anche a te e a tutte le amiche. Un abbraccio e a presto, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Spero che abbiate passato una bella domenica, buona serata a tutte,Cinzia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, ormai la domenica è passata così non mi resta che augurarti buona settimana!!! Baci!! Elena