Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Presentazioni Ricette sul sito. Come ?

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
275
9 anni
Care Dolcine, secondo voi, è impossibile presentare ricette sul sito mobile? Se devo presentare una ricetta culinaria, ad esempio: dall'antipasto al dessert, deve essere presentata sul sito fisso? Voi come fate? Perché prima o poi mi dovrò abituare... cosa che per me non è facile! Datemi un vostro consiglio, o un suggerimento, come fare sul sito mobile... Solo se è possibile! Grazie e... Buona domenica! Baci. Alba

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Rosa, ti risponderei volentieri, ma per me parli ostrogoto: cos'è il sito mobile? Spero che qualcun'altra della nostra grande famiglia ti sappia aiutare. Mi spiace proprio e ora sono anche curiosa. Baci Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Alba ma cosa intendi dire x sito mobile? qui abbiamo solo il nostro sito e le ricette le presentiamo appunto nella pagina ricette, scusa ma non ho capito cosa volessi dire, Anna
mela81
mela81 il
Ciao Alba neanche io ho capito che cosa intendi per sito fisso e mobile qui c'e il nostro forum e il sito ricette non so come aiutarti Buona giornata a tutte
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Rosa, ti risponderei volentieri, ma per me parli ostrogoto: cos'è il sito mobile? Spero che qualcun'altra della nostra grande famiglia ti sappia aiutare. Mi spiace proprio e ora sono anche curiosa. Baci Evelin
Cara Evelin, il sito mobile può essere usato dallo Smartphone o da l'iPod o da l'iPad oppure dall'Android. Dipende da come si usa! Ti prego chiamami semplicemente Alba. Nel mio paese a volte conoscenti, amici o parenti mi chiamano Alba, o Albina e volte mi chiamano Rosalba. Ma preferisco chiamarmi col mio nome. Col nome di Rosa mi chiamava il mio ex maestro di musica delle scuole medie, che infatti una mia ex compagna di scuola media inferiore col nome Rosalba si faceva chiamare da allora il maestro di musica col mio nome... E così si faceva tanta confusione alla ora di interrogazione di musica. Poi secondo me ostrogoto non so cosa significa...? Me lo cerco nel vocabolario. Comunque grazie! Ti auguro buona giornata. ALBA
salasso
salasso il
Ciao Alba, veramente neanche io so cosa sia il sito mobile. Speriamo di scoprirlo e di imparare una nuova cosa. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Alba, ostrogoto si dice quando si parla una lingua o si usa un termine incomprensibile per chi ascolta. Per me è incomprensibile sito mobile: io conosco gli strumenti di cui parli, ma non sapevo che si dicesse sito mobile. Io interagisco col sito dallo smartphone nello stesso modo in cui lo faccio dal pc, sia per i post che per inserire le ricette. Ecco perchè per me è ostrogoto sentire termini come sito mobile, perchè per me di mobile esiste solo lo smartphone, l'ipad ecc, non i siti! ah ah ah, scusa la mia ignoranza tecnologica. Buona giornata e grazie per la spiegazione. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
bobiacoraggiosa
Cara Alba, ostrogoto si dice quando si parla una lingua o si usa un termine incomprensibile per chi ascolta. Per me è incomprensibile sito mobile: io conosco gli strumenti di cui parli, ma non sapevo che si dicesse sito mobile. Io interagisco col sito dallo smartphone nello stesso modo in cui lo faccio dal pc, sia per i post che per inserire le ricette. Ecco perchè per me è ostrogoto sentire termini come sito mobile, perchè per me di mobile esiste solo lo smartphone, l'ipad ecc, non i siti! ah ah ah, scusa la mia ignoranza tecnologica. Buona giornata e grazie per la spiegazione. Evelin
Cara Evelin, non preoccuparti. Comunque mi sei stata d'aiuto ugualmente ! Simpaticissima come sempre! Adesso saluto te ed le tue care Dolcine. Mi concedo il mio riposo pomeridiano, al risveglio delle cinque mi prendo una tazza di un buon tè ai frutti rossi, con dei squisiti dolcetti. Comunque non esagero! Buona domenica e buona serata. Salutami con affetto, anche le tue amiche Dolcine del Forum. A presto! Dalla Dolcina amica. Alba
sacre
sacre il
Non so neanche io cosa vuol dire . Mi dispiace, spero che qualcuna sia in grado di darti una risposta !!!