Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTISSIMI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
341
9 anni
CARE AMICHE BUONA DOMENICA A TUTTE!!!! SONO STATA DUE GIORNI INTERI A CASERTA DA MIO FRATELLO E LA' NON HO IL PC E QUINDI APPENA RIENTRATA CI TENEVO PERO' A FAR GLI AUGURI PER LA FESTA DELLE DONNE A NOI TUTTE. HO LETTO QUALCHE POST E NON POSSO CERTO ESIMERMI DAL FARE I COMPLIMENTI AD ELSA PER I SUOI TORTELLI E PER LA BELLISSIMA TORTA SEGNAPOSTI DI DOLCI FANTASIE. HO VISTO FINALMENTE NELLE NUOVE RICETTE LE VOSTRE ED E' STATA UNA GIOIA RITROVARE TUTTE LE MIE AMICHE. HO LETTO IN UN POST DI DANI DI UNA CERTA TORTA DELLE ROSE. MA CHE COSA E'? COME SI FA? IO HO RIFATTO LA TORTA CON LA CREMA PASTICCERA ED E' STATA MOLTO GRADITA. DOMANI MATTINA DEVO ANDARE IN OSPEDALE PER UN PICCOLO (MI AUGURO) INTERVENTO ALLA MANO DESTRA. SPERIAMO BENE.. MI SERVONO ASSOLUTAMENTE TUTTE E DUE!! SCUSATE LE CHIACCHIERE E VI LASCIO CON L'AUGURIO DI TRASCORRERE UNA SERENA DOMENICA CON I VOSTRI CARI. BACI  PAT

Risposte (14)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Bentornata cara Patrizia. Spero che il tuo intervento vada bene (tunnel carpale?). Se si tratta del tunnel, ti informo che io l'ho fatto ed entrambe le mani che funzionano alla perfezione, anzi anche meglio di prima. Se è altro, sono certa che andrà bene lo stesso. Tienimi informata. Un abbraccio eun grosso bacio. Evelin
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona domenica anche a te e in bocca a lupo per l'intervento di domani. Baci Giusi  Ciao Evelin buona domenica anche ate 
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia, ci sei mancata!! In bocca al lupo x l intervento di domani, appena torni facci sapere com è andata, x la torta alle rose vai nelle ricette di Mela (mi pare) buona domenica, un bacione, Anna
coccianna
coccianna il
virgiu
Ciao Patrizia buona domenica anche a te e in bocca a lupo per l'intervento di domani. Baci Giusi  Ciao Evelin buona domenica anche ate 
Ciao Giusi, buona domenica!! ho fatto la prova dal cellulare, le pagine si aprono tutte, avevi ragione tu!!! Dal pc ancora no! :)
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO EVELIN GIUSI ANNA GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE. EVELIN HO LETTO CHE ANCHE TUO FIGLIO HA PROBLEMI ORTOPEDICI IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE. IN MERITO ALLE PAGINE DELLE AMICIZIE ANCHE IO HO SCRITTO ALLA REDAZIONE MA ANCORA NON SI APRONO. UN SALUTO DI BENVENUTO ALLE NUOVE ARRIVATE. BACI PAT
mela81
mela81 il
Ciao cara Patrizia ben tornata innanzitutto ti faccio in bocca al lupo per domani facci sapere come è andata ; per la torta alle rose firse era quella mia vai nelle mie ricette . Ti mando un abbraccio grande a te e tutte le amiche Buona serata. Cara Anna a me è il contrario dal cellulare non riesco ad aprire le altre pagine mentre dal pc le apro tutto ma mistero della tecnologia un abbraccio
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao cara Patrizia ben tornata innanzitutto ti faccio in bocca al lupo per domani facci sapere come è andata ; per la torta alle rose firse era quella mia vai nelle mie ricette . Ti mando un abbraccio grande a te e tutte le amiche Buona serata. Cara Anna a me è il contrario dal cellulare non riesco ad aprire le altre pagine mentre dal pc le apro tutto ma mistero della tecnologia un abbraccio
Ciao Mela ma è proprio un mistero!! Come va? tutto ok? Buona domenica!! :)
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, doppi auguri, anche a te. Facci sapere com'e' andato l'intervento. Grazie per i complimenti, ma bisogna pur inventarsi un diversivo, e poi mio marito mi stimola molto. Pensa ch oggi voleva che rifacessi le ciambelline di carnevale. Quasi quasi lo accontento. un abbracio Elsa
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Patrizia e confidiamo nel Signore che tutto andrà bene con il tuo intervento. Un abbraccio !!! :)
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,benrientrata.....in bocca al lupo x l'intervento di domani,appena puoi facci sapere,buona serata anche a te,e a tutte le amiche dolcine !!! baci,Pina :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Buon pomeriggio Patrizia, ho letto del piccolo (sicuramente piccolo!) intervento che farai domani alla mano. Ti faccio tanti tanti auguri perché tutto vada bene. Un saluto e l’augurio di una buona settimana a te e a tutte le amiche dolcine. Un bacione e a presto, flavia
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, bentornata, e finalmente vedo anche la tua foto, che bella. In bocca al lupo per domani,un bacio Cinzia
baci1971
baci1971 il
Bentornata Patrizia e in bocca al lupo per l'intervento di domani,un abbraccio Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, mi unisco anch'io agli auguri per l'intervento di domani e tienici informate.Buona serata!! Elena