Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Buonaseraaaa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
347
9 anni
>Buonasera care le mie ragazze, come avete passato la domenica? Io stamattina ho fatto una bella passeggiata col marito e col cane per approfittare del sole, poi sono stata a pranzo fuori, sempre con mio marito: non ci crederete ma finalmente abbiamo raggiunto l'età per uscire da soli... ah ah ah!!! Pomeriggio ad impastare. E voi? Buona serata e soprattutto buona settimana. Evelin

Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Ciao Evelin io tutto bene una giornata tranquilla .....Baci Giusi 
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Evelin e Giusi, oggi giornata tranquilla a pranzo dai miei suoceri e poi tutto relax. Un bacio e buon proseguimento di serata
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Evelin, per me domenica tranquilla in casa. Al mattino, approfittando della bella giornata di sole ☼, ho curato i fiori sul balcone (dopo l’inverno ne avevano proprio bisogno!). Al pomeriggio ho preparato un dolce. Poi, in compagnia di un libro, relax sul divano con il consorte. Non ci crederai, ma finalmente abbiamo raggiunto l’età per stare in casa da soli ;-) Un abbraccio a tutte e buona settimana, flavia Ciao Giusi, ciao Cinzia …un bacione
salasso
salasso il
Ciao Evelin, la mia domenica e' sempre uguale e un po monotona: bucato, spesa, pranzo, stiro. Un po di riposo e se non riesco a prepare il dolce il sabato, lo preparo nel pomeriggio, dopo insistenze di mio marito. Poi relax di coppia sul divano, cena e tv, se ne vale la pena. Ee poi si rimette la svegli per il lunedi'.... Buona serata Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin per me giornata tranquilla in casa, domenica soleggiata ma freddina,   genitori, figlio e ragazza a pranzo e  dopo  lettura e relax, domani si riparte, buona serata a te ed a tutte le ragazze :) Anna 
patatina93
patatina93 il
Buonasera Evelin, la mia domenica è stata di relax..nel pomeriggio sono uscita con mia mamma a fare compere..ora pc, tv e poi a nanna..buona serata Ida
baci1971
baci1971 il
Buonasera Evelin!giornata tranquilla , pulizie della casa, una bella camminata e un pò di relax.......niente impasti.....Saluti, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, domenica super tranquilla, ho fatto l'indispensabile e poi a letto, l'influenza mi ha steso!!!! Buona serata!!! Elena
feli86
feli86 il
Ciao Evelin,anche x me è stata un giornata di riposo,a pranzo solo io e il mio maritino,nel primo pomeriggio una forte emicrania,ho preso un analgesico e sono stata sul divano,adesso va molto meglio..niente passeggiata,niente impasti solo relax !!! Buona serata a te,e a tutte !!! baci,Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima Evelin e buona sera a tutte io oggi a pranzo dalla mamma con tutti i fratelli abbiamo fatto le zeppole e poi a casa nel pomeriggio ho fatto un plum cake rustico poi cena per figli e marito doccia al piccolo e ora dopo un saluto a voi amiche carissime letto ho un fortissimo dolore alla schiena che stanotte non ho per niente dormito spero di recuperare ma non credo già mi sta tormentanto un abbraccio e buona notte a tutte . Pina mi fa piacere che stai meglio Elena spero che l'influenza ti abbandoni presto un abbraccio grande.
dpv
dpv il
Ciao Evelin, per me giornata super impegnata, ma alla fine sono riuscita a fare tutto quello che dovevo; piuttosto di una domenica distruttiva come la scorsa, sul divano perche' stavo malissimo, meglio averne una piena di impegni!!!! Ora veloce saluto alle amiche dolcine e nanna! Buona notte e buon inizio di settimana a tutte, baci Dani.
sacre
sacre il
Ciao Evelin, per me è stata una giornata tranquilla in famiglia, ora non mi resta di agurarti una buona giornata a te e a tutte voi !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, ieri sono rimasta a casa con marito e figlie anche se era una bellissima giornata di sole, ma avevamo impegni vari  (studio, giardinaggio e pulizia pittura di una stanza) che ci ha costretti a dover spostare una passeggiata che avevamo in programma. Buona giornata. Lucia