Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

State meglio?

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
291
9 anni
Buongiorno a tutte e, in particolare, a chi non è stato bene, come Pina e la sua influenza e Mela con la sua schiena. Come state oggi? Spero meglio. Auguro a tutte una serena e, speriamo, sana settimana. Evelin

Risposte (11)

feli86
feli86 il
Bungiorno Evelin, grazie del pensiero molto gentile !!! X fortuna oggi è tutto ok....a parte il tempo che è brutto è piove che mette malinconia :( Auguro anche a te,un buon inizio di settimana !!!! baci,Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao carissima sempre gentile io purtroppo ancora male va be ma ormai si è affezionato e non mi vuole lasciare ma stamattina hi uba colica addominale da urlo pazienza passerà pure questa sono appena tornata giri dai medici per mio marito ora vado a fare ka spesa e mi metto in cucina mi fa piacere cara Pina che stai meglio un abbraccio a tutte e grazie ancora Evelin un bacione♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡♥♡
maria111065
maria111065 il
Ciao Pina, ciao mela ho letto il post e anchio mi associo ad Evelin spero che vi stiate riprendendo Ancheio non sono tanto in forma pazienza, auguro a tutte una buona giornata e un buon inizio di settimana ciao maria
feli86
feli86 il
maria111065
Ciao Pina, ciao mela ho letto il post e anchio mi associo ad Evelin spero che vi stiate riprendendo Ancheio non sono tanto in forma pazienza, auguro a tutte una buona giornata e un buon inizio di settimana ciao maria
Ciao Maria,grazie oggi va molto meglio a differenza di ieri !!!! Riprenditi anche tu al più presto !!!! baci,Pina :)
sacre
sacre il
Una serena giornata anche a te Evelin e a tutte voi . Statemi bene !!! :)
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Evelin e un saluto a tutte, non è una bella giornata il fine settimana mi sono dedicata al giardino (che amo) e ora non riesco più a muovermihttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/_collection_new/36_12_20.gif............passerà! tanti bacihttp://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/love/smiley-7.gifMINU'
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, buona settimana anche a te!!!!  Ciao Pina, sono contenta di aver letto che ora stai meglio. Ciao Mela, mi dispiace tanto per i tuoi continui e senza sosta dolori alla schiena.  Ciao Minù, mi dispiace di aver letto che anche tu hai dei problemi nel muoverti. Ciao Elena, un augurio di pronta guarigione dato che ieri ho letto che hai l'influenza. Un forte abbraccio a tutte. Bacioni. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Evelin, buona settimana anche a te!!!!  Ciao Pina, sono contenta di aver letto che ora stai meglio. Ciao Mela, mi dispiace tanto per i tuoi continui e senza sosta dolori alla schiena.  Ciao Minù, mi dispiace di aver letto che anche tu hai dei problemi nel muoverti. Ciao Elena, un augurio di pronta guarigione dato che ieri ho letto che hai l'influenza. Un forte abbraccio a tutte. Bacioni. Lucia
Ciao anche te cara Lucia, io sono un po' raffreddata! Qui in Sicilia fa molto freddo brrrrr! ed stamattina ha piovuto un po'! Da noi il tempo e molto strano... Come se fossimo al Polo Nord. Speriamo che il tempo permetta! Auguro una buona serata a te ed alle tue Dolcine della community. Un'abbraccio dalla Dolcina Alba :-)
salasso
salasso il
Ciao a tutte, anche se con ritardo, mi associo ad augurare a tutte una buona salute. La mia schiena dopo una curetta di antidolorifici, sta abbastanza bene, anche se basta un movimento sbagliato per risvegliare il dolore. Ma andiamo avanti. Buona serata a tutte Elsa
mela81
mela81 il
Ciso ragazze grazie a tutte per il pensiero Buona giornata di sole
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
Ciao anche te cara Lucia, io sono un po' raffreddata! Qui in Sicilia fa molto freddo brrrrr! ed stamattina ha piovuto un po'! Da noi il tempo e molto strano... Come se fossimo al Polo Nord. Speriamo che il tempo permetta! Auguro una buona serata a te ed alle tue Dolcine della community. Un'abbraccio dalla Dolcina Alba :-)
Ciao anche te cara Lucia, io sono un po' raffreddata! Qui in Sicilia fa molto freddo brrrrr! ed stamattina ha piovuto un po'! Da noi il tempo e molto strano... Come se fossimo al Polo Nord. Speriamo che il tempo permetta! Auguro una buona serata a te ed alle tue Dolcine della community. Un'abbraccio dalla Dolcina Alba :-)Ciao Alba, un augurio di pronta guarigione anche a te. Buona giornata. Un abbraccio. Lucia