Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

ESITO VISITA OSPEDALE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
320
9 anni
PER TUTTE LE MIE AMICHE CHE MOLTO AFFETTUOSAMENTE ASPETTANO NOTIZIE SULLA MIA VISITA DI STAMANE PURTROPPO LA COSA NON SI E' RISOLTA IN QUANTO IL MEDICO MI HA CHIESTO UN MUCCHIO DI ESAMI DA FARE PER POI POTER PORTARGLIELI IN VISIONE. NON CREDO CHE CON IL LAVORO AVRO' MODO DI FARE TUTTO IN FRETTA MA PIANO PIANO MI ATTIVERO'. FORSE E' SOLO IL FATTO DEL TEMPO CHE AVANZA CHE LASCIA SEGNI SULLE MIE POVERE OSSICINE......  COMUNQUE GRAZIE A TUTTE DI CUORE ED UN ABBRACCIO AFFETTUOSO. A PRESTO PATRIZIA

Risposte (12)

mela81
mela81 il
Ciao carissimaPatrizia grazie per averci informato be credo che sia meglio fare gli esami prima di intervenire e tu lo sai almeno state tutti più tranquilli e cerca di trovare il tempo per curarti lo so che è impossibile tenerti lontano dai tuoi pazienti ma se non stai bene tu non puoi svolgere il tuo amato lavoro come vorresti e poi non è l'età (sei ancora giovane) io ho quasi 33 anni e le mie ossa sembrano quelle di una 50 enne quindi ti faccio compagnia ahahahah. Ti abbraccio calorosamente e ti auguro con tutto il cuore di riprenderti presto e risolvere questo tuo problema un bacione a te e tutte le amiche buona serata
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, grazie di averci informate, come ti ha detto Mela, non trascurare la tua salute perche' ne risentirebbe tutto, anche il tuo lavoro, questo pero' mi dimostra che e' vero pero' quello che mi ha detto una volta l'endocrinologo che mi ha in cura: "medici e farmacisti sono i peggiori pazienti che ho!". Baci Dani
virgiu
virgiu il
Cara Patrizia grazie per averci dato tue notizie...in bocca a lupo. baci Giusi
feli86
feli86 il
Ciao Patrizia,grazie x averci dato notizia,comunque non trascurare.....che la salute è la prima cosa !!! baci,Pina :)
marminu0789
marminu0789 il
Ciao Patrizia vedrai andrá tutto bene,un grosso in bocca al lupo! Bacione Minú
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, vedrai che troverai il tempo per fare gli esami, come ti hanno gia' detto devi essere tu la prima ad essere in forma, altrimenti i tuoi pazienti chi li cura? Purtroppo sono cose che tutti vorremmo rimandare, ma poi le situazioni peggiorano. Ma tu lo sai meglio di noi. Era vero il proverbio che il calzolaio va con le scarpe rotte. Un abbraccio Elsa♡♡♡♡♡♡
coccianna
coccianna il
Ciao Pat ti ho risposto nei mess, un bacio e buona serata!!!! :) :)
maria111065
maria111065 il
Ciao carinissima Patrizia grazie x averci messe al corrente delle tua visita. non prendere sotto gamba la situazione xche se non sei  in forma non puoi svolgere al meglio la tua professione nessuna ci puo amare come noi stessi quindi forza e coraggio !!!!!!!!!! buona serata ciao maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Patrizia, premurosa e gentile come sempre, grazie per averci subito dato tue notizie. Metticela tutta per far tornare in piena forma le tue ossicine :-)  Tanti auguri e un bacione, flavia 
sacre
sacre il
Grazie Patrizia per le notizie, speriamo che tu possa risolvere il problema al più presto . Un abbraccio !!!:)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Beh, non c'è altro da dire che vai avanti, trova il tempo e fai quello che necessita. La salute è 1 e va tenuta al meglio possibile!!! In bocca al lupo. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, scusami se non ti ho risposto al post precedente , mi è sfuggito, infatti lo ho letto solo adesso. Come ti hanno già detto le altre dolcine, non trascurarti, vai a fare gli esami e con un po'  di pazienza vedrai risolverai tutto. Un forte abbraccio. Buona giornata. Lucia