Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buona giornata

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
354
9 anni
Buongiorno dolcine. Stamattina il cielo e' grigio. Sta piovendo. nonostante il brutto tempo sono serena. Con tutte queste brutte notizie bisogna reagire ed essese positive. Vi auguro una felice giornata. Un abbraccio Elsa♥♡♥♡♥♡♥♡♥

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, anche qui il cielo non è bello, ma per ora non piove. Ti auguro una serena giornata. Evelin
concy1960
concy1960 il
Buona mattinata a te, Elsa. Oggi qui a Roma c'è il sole, ma non so quanto durerà; dal momento che ogni pomeriggio il cielo poi si annuvola....... Un caloroso abbraccio a tutte! C:)NCETTA *
mela81
mela81 il
Buon giorno Elsa e un saluto a tutte le amiche qui oggi c' e il sole finalmente speriamo che durerà io sto facendo la fila al laboratorio analisi per mio marito ho più di 10 persone avanti aiutooooo pazienza vi mando un caloroso abbraccio e vi auguro buona giornata
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buongiorno a tutte, anche qui x ora c'è il sole, ieri all improvviso è venuta giù una bella grandinata con lampi e tuoni e quindi non so adesso quanto durerà, un bacio e buona giornata!!
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,anche da me ha piovuto stamattina adesso c'è un pallido sole....buona giornata anche a te !!! baci Pina :)
feli86
feli86 il
Un saluto,ed una buona giornata ad Evelin a Concetta a Mela ed a Anna !!! bacioni Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te e a tutte le dolcine. Qui in provincia di Venezia splende il sole. Bacioni. Lucia 
patriziagarritani
patriziagarritani il
BUONGIORNO A TUTTE CARE AMICHE ANCHE DA UNA NAPOLI SCURA E UMIDA. PER ME ANCORA MAL DI GOLA E ANTIBIOTICI. MI SONO RALLEGRATA PERCHE' APPENA ARRIVATA A STUDIO LA SEGRETARIA MI HA OFFERTO IL CAFFE' ED HO APPROFITTATO PER DELIZIARMI DANDO UN'OCCHIATA ALLE NUOVE RICETTE. CHE BRAVE TUTTE E TUTTE DA CERCARE DI RIFARLE (BE' IO ALMENO CI PROVO)  ADESSO VADO A LAVORARE CHE LA  MIA SALA D'ATTESA E' GIA' BELLA PIENA CAUSA ANCHE MALANNI DOVUTI DAL BRUTTO TEMPO. PERO' PER ME AVER COMINCIATO CON VOI LA GIORNATA E' BELLISSIMO! GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'. UN BACIO GRANDE E BUONA GIORNATA A TUTTE. PAT
maria111065
maria111065 il
Caio e buona giornata a tutte ,anche qui il cielo e grigio e fa anche freddo questo tempo ci illude, passiamo da giornate belle e con un bel sole a giornate fredde come oggi e il raffreddore si incomincia a farsi sentire buona giornata ciao maria
coccianna
coccianna il
feli86
Un saluto,ed una buona giornata ad Evelin a Concetta a Mela ed a Anna !!! bacioni Pina :)
Ciao Pina buona giornata!! :)
coccianna
coccianna il
patriziagarritani
BUONGIORNO A TUTTE CARE AMICHE ANCHE DA UNA NAPOLI SCURA E UMIDA. PER ME ANCORA MAL DI GOLA E ANTIBIOTICI. MI SONO RALLEGRATA PERCHE' APPENA ARRIVATA A STUDIO LA SEGRETARIA MI HA OFFERTO IL CAFFE' ED HO APPROFITTATO PER DELIZIARMI DANDO UN'OCCHIATA ALLE NUOVE RICETTE. CHE BRAVE TUTTE E TUTTE DA CERCARE DI RIFARLE (BE' IO ALMENO CI PROVO)  ADESSO VADO A LAVORARE CHE LA  MIA SALA D'ATTESA E' GIA' BELLA PIENA CAUSA ANCHE MALANNI DOVUTI DAL BRUTTO TEMPO. PERO' PER ME AVER COMINCIATO CON VOI LA GIORNATA E' BELLISSIMO! GRAZIE ANCORA PER LA VOSTRA SOLIDARIETA'. UN BACIO GRANDE E BUONA GIORNATA A TUTTE. PAT
Ciao Patrizia, buon lavoro e buona giornata!! :)