Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER PINA (feli86)

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
234
9 anni
Ricambio di cuore i tuoi saluti ed auguri per una serena giornata! (Anche se magari, dal punto vista climatico, tanto serena non è!!!...) Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
 Ciao concy mi associo anchio per augurare sia a te che a pina buona giornata!!!!!!!!!!!!!  carinissima pina oggi come  vaììììììììììììì spero che il tuo raffreddore ti stia lasciando respirare  buona continuazione di giornata ciao maria
mela81
mela81 il
Mi associo anche anche buona gioenata purtroppo qui tra un po inizierà a piovere è durato un soffio il sole che barba ciao amiche
feli86
feli86 il
Ciao Concetta grazie,va meglio......solo che c'è un brutto tempo che fra un po pioverà :( baci,Pina :)
feli86
feli86 il
maria111065
 Ciao concy mi associo anchio per augurare sia a te che a pina buona giornata!!!!!!!!!!!!!  carinissima pina oggi come  vaììììììììììììì spero che il tuo raffreddore ti stia lasciando respirare  buona continuazione di giornata ciao maria
Ciao Maria,grazie.....va molto meglio !!!! buona giornata anche a te !!! baci,Pina :)
feli86
feli86 il
mela81
Mi associo anche anche buona gioenata purtroppo qui tra un po inizierà a piovere è durato un soffio il sole che barba ciao amiche
Ciao Mela,buona giornata anche a te !!! anche qui il sole pallido di stamani si è coperto da nuvole che nn promettono niente di buono !!!! bci8..Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ciaoooooooooo e su col morale a tutte. Evelin
baci1971
baci1971 il
.....a quest'ora non posso che augurarVi una buona serata.......Saluti, barbara
sacre
sacre il
Una buona giornata anche da parte mia !!! :)