Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Freddo siberiano.

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
232
9 anni
Care Dolcine, qui nel cuore della Sicilia, fa un freddo siberiano!!! Brrrrrr! E il tempo ancora è incerto! Stamattina mi sono alzata prestissimo! E mi sono imbacuccata di cappotto, sciarpa, berretto e guanti e...sono raffreddata! :-@ Finalmente sono a casa: spaghetti con salsa di pomodoro! Buon pranzo! Alba :-)

Risposte (14)

feli86
feli86 il
Ciao Alba,anche da me in quel della pr di Foggia....ha piovuto in mattinata presto,poi si è visto un pallido sole :)   che è durato poco,adesso tutto grigio,ma la cosa che tira un vento freddo da coprirsi dalla testa ai piedi !!! Curati x il raffreddore.....Buon pranzo anche a te,e a tutte le dolcine !!!! Pina :)
salasso
salasso il
Ciao Alba, qui a Bari ha piovuto fino alle 11. Ora e' nuvoloso, con un venticello. NOn fa tanto freddo, ma l'umidita' ti entra nelle ossa. Io sono in ufficio, pausa pranzo. Un abbraccio Elsa
Rosadiamante
Rosadiamante il
feli86
Ciao Alba,anche da me in quel della pr di Foggia....ha piovuto in mattinata presto,poi si è visto un pallido sole :)   che è durato poco,adesso tutto grigio,ma la cosa che tira un vento freddo da coprirsi dalla testa ai piedi !!! Curati x il raffreddore.....Buon pranzo anche a te,e a tutte le dolcine !!!! Pina :)
Grazie cara Pina, uso sempre le mie precauzioni! Un carissimo saluto affettuoso a te ed alle care dolcine! Alba :-)
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ciao Alba, qui a Bari ha piovuto fino alle 11. Ora e' nuvoloso, con un venticello. NOn fa tanto freddo, ma l'umidita' ti entra nelle ossa. Io sono in ufficio, pausa pranzo. Un abbraccio Elsa
Ciao Elsa, qui adesso piove! E ancora col freddo che fa si sente fino alle ossa...e tira un po' di vento! Aspettiamo che arriva la primavera! Un caro abbraccio. ALBA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alba, che strano leggere che in Sicilia fa freddo siberiano!!!! In provincia di Venezia oggi splende il sole, c'è vento e la temperatura è mite. Buona giornata. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazza. A Bergamo le temperature sono miti, il sole va e viene, ma dopo tanta acqua va bene così. Speriamo arrivi presto la primavera e si stablizzi un pò questo tempo che, quest'anno, ha fatto davvero le bizze!!! Buona giornata a tutte. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Alba, che strano leggere che in Sicilia fa freddo siberiano!!!! In provincia di Venezia oggi splende il sole, c'è vento e la temperatura è mite. Buona giornata. Lucia
Si è vero Lucia! È veramente strano...è tutto il contrario! Qui dovrebbe far caldo col bel tempo . L'unica cosa che manca in Sicilia è.... la neve , che qui arriva la grandine. Nonostante che abitiamo in collina, esattamente nella punta dell'isola orientale, vicino Malta. Buona giornata anche a te! ALBA
coccianna
coccianna il
Si c'è freddo anche a Palermo qui da noi il grande gelo arriva sempre tra febbraio e marzo però ancora pochi giorni è sarà finalmente primavera, ciao e buona giornata, Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao  a Venezia e` una slendida giornata di sole  sembra sia arrivata la primavera,felice giornata!!!
patriziagarritani
patriziagarritani il
E PURTROPPO ANCHE A NAPOLI E' TUTTO  NUVOLO E C'E' UN GELO "UMIDO" CHE TI ENTRA NELLE OSSA. IO OGGI MI RIGUARDO PER IL MIO MAL DI GOLA RESTO A CASA E MI RISCALDO PROVANDO A PREPARARE LA FOCACCIA INTEGRALE DI SACRE. PUO' DARSI CHE CON IL FORNO ACCESO SI RISCALDI UN POCHINO ANCHE QUESTA CASA CHE SENZA RISCALDAMENTO E' GELIDA.  UN BACIO A TUTTE COMPRESE LE NUOVE AMICHE CHE VEDO ESSERE PRESENTI  PATRIZIA
dpv
dpv il
Ciao Alba, che strano, io abito in Lombardia e queste sono giornate primaverili, quando c'e' l'aria si sente che e' ancora fredda, pero' in questi giorni c'e' un bel solino...Non , so se durera', speriamo.... Buona serata
maria111065
maria111065 il
ciao a tutte anche qui in provincia di Pavia c'è un sole pallidino nel primo pomeriggio si sta bene , ma nell'inbrunire della sera fa freddo .Buona continuazione di serata  non sono tanto in forma e vado a letto a fare la nanna ciao maria
baci1971
baci1971 il
Buonasera a Tutte!!! Qui  in Umbria  la giornata è stata un pò soleggiata con temperature abbastanza miti, in serata l'aria si è freddata......Ciao, barbara
sacre
sacre il
Anche al nord (Asti) era un po più fresco, ma solo al mattino, poi un po di sole che brillava più o meno. Oggi c'è bel sole. Buona giornata a tutte !!! :)