Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Aiuto !!!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
775
9 anni
Cioa dolcine...buon pomeriggio a tutte !!! Sicuramente siete più esperte di me.....ho appena scritta la ricetta con foto della crostata al limone che ho fatto domenica.....ma nella pagina delle ricette io non la trovo, e neanche tra le mie ricette :( ho sbagliato qualcosa ?? oppure ci vuole più tempo xchè c'è la foto ??  Aiutatemi a capire dove ho sbagliato !!!! Grazie in anticipo a tutte...bacioni,Pina :)



Risposte (13)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina, mi dispiace tanto ma non l ho vista neanche nella pagina delle ricette, a volte capita che dimentichiamo un passaggio quando scriviamo la ricetta e non si salva, devi riprovare, è tutto ok??? un bacione, Anna
salasso
salasso il
Ciao Pina, non so aiutarti. Forse prima di aver finito inavvertitamente hai dato invio ed e' partita incompleta ed e' sparita. Armati di pazienza e riposta tutto. Baci Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, anch'io ho provato a dare un'occhiata nella pagina delle ricette, ma non l'ho trovata. Mi dispiace!!!!! Riprova a scriverla di nuovo. Buona serata. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Pina, finalmente ho trovato la foto pubblicata de la crostata al limone. Per fare: digita il nome della ricetta, e cerca cliccando il tasto 7. Poi quando l'hai cercata non inviarla perché la potresti perdere! Invece conservala e stampala. La troverai sulla tua raccolta ricette io ho fatto così! Se non trovi nuovamente la foto pubblicata, non preoccuparti è normale! Spero anch'io di esserti stata d'aiuto! Fammi sapere come è andata! Una buona serata dalla dolcina Alba
dpv
dpv il
Ciao Pina, probabilmente hai saltato qualche passaggio ed il sistema non l'ha accettata, altrimenti ti è saltato il collegamento internet proprio mentre la salvavi, non saprei... Pazienta e riprova, se è tutto a posto tra le ricette la trovi subito (compresa la foto)! Stai meglio? Buona serata Dani.
maria111065
maria111065 il
Ciao Pina purtroppo non posso aiutarti ma ha visto che le nostre carinissime dolcine ti hanno gia dato il consiglio giusto buona serata Maria
feli86
feli86 il
Carissime amiche dolcine,grazie...x l'aiuto ma non riesco...mi armerò di santa pazienza e la riscriverò :( appena ho tempo !!!! buona serata a tutte...Pina.
baci1971
baci1971 il
ciao Pina, ho dato un' occhiata nelle tue ricette ma neanche io la riesco a vederla.Penso che la dovrai riscrivere.......Buona serata, Barbara
feli86
feli86 il
Rosadiamante
Cara Pina, finalmente ho trovato la foto pubblicata de la crostata al limone. Per fare: digita il nome della ricetta, e cerca cliccando il tasto 7. Poi quando l'hai cercata non inviarla perché la potresti perdere! Invece conservala e stampala. La troverai sulla tua raccolta ricette io ho fatto così! Se non trovi nuovamente la foto pubblicata, non preoccuparti è normale! Spero anch'io di esserti stata d'aiuto! Fammi sapere come è andata! Una buona serata dalla dolcina Alba
Ciao Alba,ho provato come hai detto tu,ma niente vengono fuori ricette di altre dolcine anche del 2011.....ma della mia neanche l'ombra :( grazie dell'interessamento,baci..Pina ;)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Pina, scusami ancora! Perché non scegliere una golosa crostata Ciao Pina ho visto nel sito che crema al limone? L'ho trovi pubblicato nella foto per cercarla vai al tasto cliccando 13. È molto semplice perché richiedono pochi ingredienti. Come idea non è male! No? Fammi sapere. Buonanotte. Alba
Rosadiamante
Rosadiamante il
feli86
Ciao Alba,ho provato come hai detto tu,ma niente vengono fuori ricette di altre dolcine anche del 2011.....ma della mia neanche l'ombra :( grazie dell'interessamento,baci..Pina ;)
Ciao Alba,ho provato come hai detto tu,ma niente vengono fuori ricette di altre dolcine anche del 2011.....ma della mia neanche l'ombra :( grazie dell'interessamento,baci..Pina ;) Ciao Pina. Non appena trovo la tua ricetta. Ti farò sapere! Buonanotte e sogni d'oro! Alba
feli86
feli86 il
Rosadiamante
Ciao Alba,ho provato come hai detto tu,ma niente vengono fuori ricette di altre dolcine anche del 2011.....ma della mia neanche l'ombra :( grazie dell'interessamento,baci..Pina ;) Ciao Pina. Non appena trovo la tua ricetta. Ti farò sapere! Buonanotte e sogni d'oro! Alba
Ciao Alba,ho provato come hai detto tu,ma niente vengono fuori ricette di altre dolcine anche del 2011.....ma della mia neanche l'ombra :( grazie dell'interessamento,baci..Pina ;) Ciao Pina. Non appena trovo la tua ricetta. Ti farò sapere! Buonanotte e sogni d'oro! Alba Grazie Alba.... buonanotte anche a te !!!! Pina :)
sacre
sacre il
Di solito ti da la conferma se hai avuto successo nel postare la ricetta. Magari non hai fatto caso e c'è stato qualcosa che non è andata bene. In ciò che riguarda la foto , non ci sono problemi di attesa, almeno a me non è capitato. Dispiace, ma devi riprovare . Ciao e buona giornata !!! :)