Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Pagina amicizie

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
177
9 anni
Buona serata, io continuo a nonpoter vedere le altre pagine delle amicizie. A voi si sono sbloccate? Dopo una giornata piovosa e umida, spero che domani il tempo migliori. Buona serata a tutte Elsa♥♥♥♥♡♡♡♡♡

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, a me non sono state bloccate che per i primi due giorni poi tutto ha funzionato e continua a funzionare bene!!! Forse ti manca qualche programma o aggiornamento: hai provato ad aggiornare il pc? Di solito lo fa in automatico ma magari per te non è così. Prova. Buona serata da una Bergamo tiepida anche se col sole incerto. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io come te dal pc ancora non riesco a vedere un bel niente, ho provato dal cellulare come mi aveva suggerito Giusi e da li come per miracolo si aprono tutte, prova anche tu se hai la possibilità da un altro pc o telefonino, ciao, Anna
salasso
salasso il
Hoprovato dal tablet, dal pc e dal pc dell'ufficio, ma niente. Non so che dire. Baci Elsa
dpv
dpv il
Ciao Elsa, ho fatto la stessa cosa che avevo fatto con Anna, sono andata nella tua pagina personale ed ho guardato le tue amicizie, mi spiace ma dal mio pc riesco a vedere tutte e tre le tue pagine, probabilmente ha ragione Evelin,devi fare un aggiornamento. Spero di esserti stata d'aiuto baci e buona serata Dani
coccianna
coccianna il
salasso
Hoprovato dal tablet, dal pc e dal pc dell'ufficio, ma niente. Non so che dire. Baci Elsa
Ci hanno detto di scrivere alla redazione, lo abbiamo fatto ma ancora non si è risolto niente, baci, Anna
maria111065
maria111065 il
ciao Elsa, ciao Anna io non ho avuto problemi con le pagine amicizia , sinceramente non so cosa consigliarvi.Buona continuazione di serata ciao maria Un saluto anche a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!!!!
coccianna
coccianna il
maria111065
ciao Elsa, ciao Anna io non ho avuto problemi con le pagine amicizia , sinceramente non so cosa consigliarvi.Buona continuazione di serata ciao maria Un saluto anche a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Maria siamo sempre in attesa, speriamo si aggiusti tutto, buona serata anche a te!! Ciao!!!! :)
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, neanche io riesco a vedere la pagine successive delle amicizie, ho provato anche con quelle di altre utenti, ma si vede solo la prima pagina.Domani voglio provare da un altro pc da un tablet per vedere come è la situazione.Un saluto, Barbara
sacre
sacre il
Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad aprire le pagine successive. Si attende che tutto si risolve !!! Ciao !!! :)