Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
285
9 anni
Buongiorno dolcine. Oggi giornata fredda. Sono in ufficio e ricomincia la solita vita. Auguro a tutte una buona giornata Elsa

Risposte (10)

sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Elsa e a tutte voi. Da me è uscito il sole. Promete una bella giornata !!! :)
maria111065
maria111065 il
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! carinissime dolcine Anche qui è uscito un bel sole ,la giornata promeete una bella continuazione  soleggiata.Auguro a tutte una buona continuazione di giornata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze anche qui bella giornata di sole, speriamo duri!!! Buona giornata!!!! Anna 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te!!!! Anche qui è uscito il sole. Bacioni a tutte. Lucia
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Elsa! Anche qui a Roma splende il sole, almeno la mattina. Poi nel pomeriggio, il cielo si riannuvola e, pur se non piove, fa freddo!!! Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. A Bergamo splende il sole, meno male visto che io dentro invece ho una tempesta!!! Buona giornata a tutte. Evelin
marminu0789
marminu0789 il
Buongiorno Elsa e buongiorno a tutte le dolcine, quà in Sardegna giornate umide e fredde http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/36_1_26.gifuffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaa! quando arriva primavera? buon proseguimento a tutte! tanti baci.. MINU' http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/cuori/cuore9.gif
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Buongiorno ragazze. A Bergamo splende il sole, meno male visto che io dentro invece ho una tempesta!!! Buona giornata a tutte. Evelin
Ciao Evelin stai male? spero proprio di no!! :)
salasso
salasso il
Ciao Evelin, non farci preoccupare. Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ma come si fa a mettere tutte queste faccine? Elsa