Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Sono ritornata

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
367
9 anni
Buon pomeriggio carissime amiche, sono stata assente dal sito per motivi tecnici, non avevo la linea, ora è tutto a posto, sinceramente vi dico che mi mancava quel riposo pomeridiano, leggendovi e guardando le vostre ricette, ma eccomi quì spero che a voi vada tutto per il meglio, per me diciamo bene, si può ugualmente andare avanti discretamente. Ora devo andare vi saluto e vi abbraccio affettuosamente Germana

Risposte (17)

feli86
feli86 il
Ciao Germana,grazie tutto ok.....buon pomeriggio !!! baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Germana e ben tornata. I probemi che, di tanto in tanto, ci tengono lontani dal sito sono svariati ma, alla fine, quel che conta e che si torna. Buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Germana anche qui e tutto ok  buona continuazione di giornata ciao maria
silvy9
silvy9 il
Ciao Germana, bentornata in mezzo a noi...aspettiamo presto tue nuove ricette. Silvy
coccianna
coccianna il
Ciao Germana qui tutto ok spero lo stesso per te, appena puoi fatti sentire, Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, un po' influenzati ma tutto ok. Buona serata!!! Elena
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO GERMANA BENTORNATA ANCHE DA PARTE MIA. BUONA SERATA ED A PRESTO PAT
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Germana, bentornata!!!!! Vado a preparare la cena. Buona serata. Lucia
salasso
salasso il
Ciao Germana, bentornata. L'importante e' che non era nulla di serio, e che tu sia tornata a condividereil forum con noi. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Germana noi aspettiamo sempre a tutti.....buona serata Giusi 
baci1971
baci1971 il
Ciao Germana e bentornata!!!un saluto, Barbara
mela81
mela81 il
Ciao Germana ben tornata qui tutto bene a parte il mio ormai inseparabile mal di schiena a presto un saluto e un abbraccio a te e tutte le amiche♥♡♥♡♥♡♥♡
dpv
dpv il
Ciao Germana, bentornata anche da parte mia, finche' non e' la salute a tenerci lonatne dal sito va tutto bene.... Baci e buona serata Dani
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
feli86
Ciao Germana,grazie tutto ok.....buon pomeriggio !!! baci,Pina :)
Ciao Pina sono contenta di leggerti ,è da tanto che non ti facevi sentire, ciao a presto
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
coccianna
Ciao Germana qui tutto ok spero lo stesso per te, appena puoi fatti sentire, Anna
Ciao Anna buon pomeriggio, eccomi nuovamente quì. dopo una lunga giornata, sono stata a Bari per una visita medica per la mia seconda bimba, tutto ok. bacioni Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
mela81
Ciao Germana ben tornata qui tutto bene a parte il mio ormai inseparabile mal di schiena a presto un saluto e un abbraccio a te e tutte le amiche♥♡♥♡♥♡♥♡
Ciao Mela mi dispiace pwer la tua schiena. Io proprio due giorni fa ho fatto le radiografie, alla cervicale e alla spalla, perchè da un pò di tempo ho dei dolori ad entrambe le spalle, dovuti a cosa ancora non ho capito. Domani porterò i risultati dal mio medico e vedremo. Ti saluto baci Germana
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Grazie amiche per l'attenzione, anche se non ho citato tutte nelle singole risposte, lo faccio ora . Un bacione grande a tutte. Germana