Il forum dolcidee

Torna al Forum
bobiacoraggiosa

Ultima tappa

Creata da bobiacoraggiosa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
282
9 anni
Ciao ragazze, stasera non sono proprio serena (grazie a chi si è preoccupata per me) e più avanti vi spiegherò perchè. Non preoccupatevi perchè sicuramente tutto andrà bene, ma per ora preferisco non parlarne. Voglio invece rendervi partecipi del raggiungimento della mia ultima tappa: mi hanno premiata come dolciologa sprint... Così ho scoperto l'ultimo regalo connesso proprio all'ultima tappa... è una sorpresa graditissima. Non ve la svelo perchè trovo che la sorpresa sia una bella parte del regalo stesso, ma credetemi che è davvero bella!!! Buona serata a tutte. Evelin

Risposte (16)

virgiu
virgiu il
Eveli stasera sei un mistero.....ma spero che il regalo e' stato davvero di tuo gradimento e la tua preoccupazione si trasformi in serenita' e gioia. Buona serata Giusi 
salasso
salasso il
Ciao Evelin, sono contenta che sia stata una gradita sorpresa. Nonostante tutto per me il regalo piu' bello e' quello di aver trovaro tante amiche, che sono sempre pronte a supportarti quando hai bisogno. Quindi tutto quello che cinviene in piu' e' sempre gradito. Buonanotte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao amica mia sono felice della tua ultima tappa e mi fa piacere che ik regalo sia di tuo gradimento mu dispiace ti sento un po delusa forse da qualcuno che ti ha fatto un torto spero che torni tutto sereno un abbraccio a te e tutte le amiche Buona notte e ancora complimenti
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin non è da te stare giù di tono appena vorrai parlarne saremo qui!! intanto complimenti per il tuo traguardo raggiunto!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Evelin. ho raggiunto anche io il mio traguardo: sono dolciologa sprint. Ci stai facendo preoccupare, ma ti auguro che tutto si risolva. Buona notte Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Evelin auguroni Auguroni x il tuo secondo traguardo e una grande soddisfazione un grande abbraccio maria
dpv
dpv il
Ciao Evelin, complimenti per il traguardo raggiunto. Per il resto immagino che il tuo umore dipenda dalla visita di tuo figlio, stai tranquilla, abbiate fiducia e vedrai che tutto si risolvera', comunque quando avrai voglia di sfogarti noi saremo qui. Un bacio ed un forte abbraccio Dani
speedymartina
speedymartina il
Ciao evelin! Spero che vada tutto per il meglio vedrai!   Complimenti x il traguardo! Un abbraccio martina. 
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Evelin, so che sei presa dall'emozione. Dire che sei stata premiata, è una grande emozione che ho provato da ragazza! Sai una cosa? Anch'io molto tempo fa avevo partecipato ad un concorso radiofonico per la promozione di uno spot di un famoso brodo; non dici il nome per fare pubblicità! Sai quale era il premio che avevo vinto? Ebbene! Un semplice libro di ricette in dialetto Siciliano tradotto in lingua Italiano. Ma il tuo premio vale molto di più! Sono molto contenta per te, i miei complimenti carissimi! Allora incrociamo le dita. Buona fortuna! Dolce notte. Un'abbraccio. Alba
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima...si ho visto il tuo nuovo traguardo e mi fa tanto piacere x te......e nn avevo dubbi......sai sentirti dire che nn sei proprio serena mi dispiace , ma sai vedendo la foto e' da nn crederci perche' con il tuo sorriso contagi tutti ....e' stupendo!!!!! Un bacio e in bocca al lupo x tutto!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, so che mi siete tutte vicine e questo mi dà forza. fino a ieri sono stata giù, ma stamattina sono pronta ad affrontare quello che ci aspetta con tutta la carica necessaria. Sono certa che tutto andrà bene e una vostra preghiera sarà sempre ben accetta. Vi ringrazio tutte di cuore e buona giornata. Evelin
lindy53
lindy53 il
Ciao Evelin spero torni presto la serenita`intanto ti faccio tanti complimenti per il traguardo raggiunto!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Lindy, grazie anche a te. Evelin
sacre
sacre il
Ciao Evelin, complimenti per il tuo traguardo. Del resto speriamo che i tuoi problemi si risolvono per il meglio. Anche io ho ragiunto il traguardo. Cosa sarà si vedrà !!! :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Evelin, complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!! Bacioni. Lucia
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Sono contenta per te Evelin, l'assiduità va sempre premiata brava, Germana