Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
203
9 anni
Ciao a tutte, care dolcine. Vi auguro una bella giornata. Qui a Bari stamattina c'e' un bel sole e la temperatura e' sui 14°. Un abbraccio Elsa

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa anche qui a Palermo c'è un bel sole oggi sembra proprio primavera, in giardino gli uccellini cinguettano e le mie fresie sono tutte sbocciate!! Auguro buona giornata a te ed a tutte le ragazze!! Anna
speedymartina
speedymartina il
Ciao elsa e ciao anna! E a tutte le dolcine! :-) anche qui a Verona c'è una splendida giornata di sole! Finalmente! Tra poco esco...c'è il mercato al mio paese e così ne approfitto x fare un giro e comprare un po di frutta e verdura fresca! Vi auguro una buona giornata. Baci.
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELSA CIAO ANNA CIAO MARTINA E CIAO A TUTTE LE AMICHE. ANCHE A NAPOLI OGGI E' UNA BELLISSIMA GIORNATA NON FA' FREDDO, C'E' UN BEL SOLE E VENENDO A PIEDI A LAVORARE ALLO STUDIO QUASI MI DISPIACEVA DOVER ENTRARE IN QUANTO LAVORERO' FINO A STASERA. PERO' UN MINUTINO PER RALLEGRARMI CON VOI LO TROVO SEMPRE, MI FA' COMINCIARE IL LAVORO PIU' CONTENTA. UN SALUTO PARTICOLARE AD EVELIN SPERANDO CHE I SUOI PROBLEMI SIANO IN VIA DI RISOLUZIONE ED UN ABBRACCIO A TUTTE DA NORD A SUD  BACI PATRIZIA
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte le dolcine buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!1 Anche qui c'è un bel sole,sono appena rientrata dalla palesta,adesso una bella doccia e poi si incomincia con il solito tran tranauguro a tutte una bellissima giornata ciao maria
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elsa; felice giornata anche a te! Anche a Roma, sole splendente! La primavera sta iniziando a bussare alle nostre porte!!.... Cari saluti a te ed a tutte le altre Dolcine, C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno da una Bergamo col sole. Si sta bene anche come temperatura quindi non possiamo proprio lamentarci, dopo tutta l'acqua che è scesa negli ultimi mesi!!! Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,anche da me oggi è una bellissima giornata di sole :) con temperatura che superano i 14 ° speriamo solo che duri !!!! buona giornata,Pina :)
sacre
sacre il
Una serenissima giornata a te e a tutte voi . Il sole splende fuori e si spera dentro di ognuna di voi/noi !!! :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Elsa, anche qui nell'entroterra campano il tempo è bello, speriamo che duri. Un baco
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, anche qui in provincia di Venezia splende il sole. Buon proseguimento di giornata. Baci. Lucia
marminu0789
marminu0789 il
Ciao ragazze quà la temperatura è di 15° http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/fiori/tulips_with_sun_md_wht.gifsperiamo arrivi questa primavera!!! un bacione.......................................... http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/fiori/rosaballerina.gifMINU'