Il forum dolcidee

Torna al Forum
elmart

dolcetto leggero

Creata da elmart il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
476
9 anni
salve a tutte. Chi conosce una ricettina per un dolce leggero leggero da preparare per il prossimo sabato?non voglio rinunciare al dolce(che mi concedo il w/e) ma poi domenica ho una festina di complenno di bimbi di amici e mi sa che ci saranno molte cose...



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao guarda tra le mie raccolte troverai sicuramente qualcosa!! Anna
lindy53
lindy53 il
Ciao se guardi nelle mie ricette troverai anche gli amaretti farciti sono buoni veloci da preparare.
maria111065
maria111065 il
Ciao se guardi un po nelle raccolte delle dolcine sicuramente troverai qualcosa ti interessante buon lavoro ciao maria
feli86
feli86 il
Ciao,anch'io ti suggerisco di dare un occhiata  alle raccolte....però ti suggerisco anche una torta margherita con gocce di cioccolato !!! veloce è buona..baci,Pina :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Se ti piace lo yogur greco (e ti piacerà certamente dopo averlo lavorato come nella ricetta), vai a vedere la mia crema greca... leggera e davvero buona. Facci sapere e buona giornata. Evelin
silvy9
silvy9 il
Ciao potresti provare la mia ricetta di Mele del Paradiso su Pain perdu (pan perso)...è veloce e se in casa hai pane raffermo così lo ricicli... :-)
vittoria16r
vittoria16r il
macedonia con panna montata leggera e nutriente
angela.m.p
angela.m.p il
Fai una bella torta all'arancia...saporita e profumata!!!!
mela81
mela81 il
Ciao cara ii ti posso consigliare i mie paesini con la ricotta e scaglie di cioccolato cge trovi tra le mie ricette oppure se ti fai un giro nelle ricette di tutte noi troverai sicuramente quello che cerchi un bacione a tutte
sacre
sacre il
Prova a fare un budino al pistacchio di Cameo. E' molto buono , veloce da fare e lo puoi mettere nelle coppette o bicchierini come ho fatto io e decorato con panna , cioccolato o quello che più ti piace. Un idea carina !!! :)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
feli86
Ciao,anch'io ti suggerisco di dare un occhiata  alle raccolte....però ti suggerisco anche una torta margherita con gocce di cioccolato !!! veloce è buona..baci,Pina :)