Il forum dolcidee

Torna al Forum
Rosadiamante

Ho fatto di tutto!!!

Creata da Rosadiamante il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
266
9 anni
Ho fatto di tutto!!! per la cara dolcina Pina, per cercare la crostata di limone. Purtroppo neanche io ci sono riuscita. "Ho sudato ben sette camicie"!!! Di crostate come aveva fatto lei ce ne sono tante... forse l'unica che avevo visto, è la crostata di mele. Mi dispiace anch'io come le dolcine ho fatto di tutto! Sicuramente devo dire: che quella sua ricetta...verrà spuntata dal sito! Beh! Con il miglior auspicio da tutte noi! Comunque cara Pina, ti diamo coraggio per la tua bravura! Un dolce abbraccio dalla dolcina! Alba

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Alba sicuramente la ricetta di Pina non è andata salvata e quindi la deve riscrivere!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, è vero! Hai ragione Anna, è come lo immaginavo! Anch'io spero di pubblicare una mia ricetta! Cosa che per me non sarà facile...dato i tempi della tecnologia! Vedrò...comunque. Adesso ti saluto. Mi metto all'opera per preparare una nuova ricetta! Un'abbraccio. ALBA
sacre
sacre il
Ciao Rosa, pian piano si impara e ogni giorno abbiamo qualcosa da imparare !!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Certamente! Basta aggiungere un pizzico di...fantasia! Buona serata. ;-)
maria111065
maria111065 il
Ciao a tutte le dolcine, sicuramente ci sara stato qualche qui qou qua!!!!!!!!!!!!!! bisogna armarsi di pazienza e riscriverla  buona continuazione di serata a tutte ciao Maria