Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Nuova tappa dolciologo

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
265
9 anni
Ciao a tutte, ho raggiunto il traguardo di dolciologo sprint. Vorrei i iniziare un nuovo traguardo, ma non riesco a farlo perche' mi dice che devo raggiungere il traguardo che mi ero prefissa. A  qualcuno di voi e' capitato? Un saluto Elsa

Risposte (16)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa e complimenti anche a te. Anche io ho provato ma ci è negato. In effetti penso sia giusto così: se ci riteniamo amanti delle ricette sprint, non possiamo essere anche dolciologhe pasticcere ecc. Ognuna ha il suo e basta. Penso sia così ma sono certa che Alessandra non tarderà a darci chiarimenti anche su questo. Corro perchè ho sfornato i panini da hamburger ed ho in forno i cupcake e devo andare a controllare. Buona serata. Evelin
maria111065
maria111065 il
CIAO ELSA CIAO EVELIN auguroni hipp hipp hipp URRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                         BACIONI MARIA
salasso
salasso il
Immagino il profumo. Vengo ad assaggiare. Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa!!! Conplimenti!!!!!Un caro saluto, Barbara
dpv
dpv il
Ciao da quello che avevo capito io raggiunto un traguardo puoi scegliere un altra sezione  e solo dopo averle completatte tutti diventi dolciologo a tutti gli effetti. Aspettiamo chiarimenti da Alessandra. Complimenti ad entrambe, baci Dani
mela81
mela81 il
Ciao cara complimenti guarda io ho notato che se non sbaglio era giotigiuste ha iniziato una nuova tappa non so come abbia fatto spero possiate iniziare anche voi un abbraccio forte a tutte
mela81
mela81 il
Cara ti confermo che è giotigiuste ha iniziato la seconda tappa ed è gia al secondo premio  baciii
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, ho scoperto come si fa: vai sul tuo profilo e clicca sul muffin che vuoi cominciare, quello su cui c'è scritto "inizia" e parte!!! Ciao ciao. Evelin
feli86
feli86 il
Ciao Elsa,complimenti a te !! non so dirti molto xchè anch'io faccio difficoltà....poi leggo che ci sono dei premi ma dove si trovano ??? baci,Pina :)
coccianna
coccianna il
feli86
Ciao Elsa,complimenti a te !! non so dirti molto xchè anch'io faccio difficoltà....poi leggo che ci sono dei premi ma dove si trovano ??? baci,Pina :)
Ciao Pina per scaricare il premio devi cliccare nella freccetta sotto dove 'è scritto premio!! Non ti aspettare premi in gettoni d oro peròòòòòòòòòòòò!!!!! :) Bacioni!!!!
dpv
dpv il
Cara Elsa ho provato a guardare  il tuo profilo, ma sul mio PC vedo che hai 2041 punti, non 3000, quindi non riesci ad iniziare un nuovo percorso perche' non hai ancora completato il primo, non so se a te risulta diversamente forse il mio PC non ha ancora i dati aggiornati! Buona serata Dani
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina per scaricare il premio devi cliccare nella freccetta sotto dove 'è scritto premio!! Non ti aspettare premi in gettoni d oro peròòòòòòòòòòòò!!!!! :) Bacioni!!!!
Ciao Pina per scaricare il premio devi cliccare nella freccetta sotto dove 'è scritto premio!! Non ti aspettare premi in gettoni d oro peròòòòòòòòòòòò!!!!! :) Bacioni!!!!Ciao Anna,non mi aspetto niente di tutto ciò !!!! sarebbe troppo bello :) baci8 !!!
feli86
feli86 il
dpv
Cara Elsa ho provato a guardare  il tuo profilo, ma sul mio PC vedo che hai 2041 punti, non 3000, quindi non riesci ad iniziare un nuovo percorso perche' non hai ancora completato il primo, non so se a te risulta diversamente forse il mio PC non ha ancora i dati aggiornati! Buona serata Dani
Ciao Elsa,ciao dani,scusate se mi intrometto ma anch'io leggo nel profilo di Elsa 2041 punti...buona serata,Pina ;)
speedymartina
speedymartina il
Complimenti per il traguardo! :-) Una curiosità: in cosa consistono i premi?! Grazie! Buonanotte. Baci.
dpv
dpv il
Ciao Martina i premi sono dei "gadget" che ci da la redazione al raggiungimento di un certo punteggio, non voglio svelarti nulla, ma possono essere ad esempio stencil per torte da stampare o... cose del genere, io finora ne ho visti 2, ma non voglio sapere cosa sono gli altri, preferisco la sorpresa!!!! Buona notte Dani
sacre
sacre il
Ciao Elsa, io ho raggiunto il traguardo acquistando il mio primo muffin per Dolciologo milleidee e ho iniziato quello di dolciologo sprint. Boh, non lo so cosa succede e come deve andare !!!