Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X ANGELA.M.P

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
221
9 anni
 CIAO ANGELA AVREI IL PIACERE DI CHIEDERE LA TUA AMICIZIA, VADO SU UTENTI DOLCINE ,SCRIVO IL TUO NOME CLICCO E MI DICE UTENTE INESISTENTE, SE HAI PIACERE DELLA MIA AMICIZIA PROVA TU !!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI MARIA CIAO

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Maria, vai su un post dove c'è una risposta di Angela, clicchi sul suo nome e arriverai dritta dritta sulla sua pagina personale... ed è fatta!!! Ciao evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Adesso chiedo io a te volentieri!!!
angela.m.p
angela.m.p il
bobiacoraggiosa
Cara Maria, vai su un post dove c'è una risposta di Angela, clicchi sul suo nome e arriverai dritta dritta sulla sua pagina personale... ed è fatta!!! Ciao evelin
Ti ringrazio x la tua risposta......grazieeeeeeeeeeeee!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Comunque se vado sul tup profilo mi dice che siamo amiche!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Angela questa mattina sono andata sul mio profilo ed ho visto la tua richiesta e sono stata super felice di acettarla !!!!!!!!!!!!!1buona giornata Maria
angela.m.p
angela.m.p il
maria111065
Ciao Angela questa mattina sono andata sul mio profilo ed ho visto la tua richiesta e sono stata super felice di acettarla !!!!!!!!!!!!!1buona giornata Maria
mi fa tanto piacere anche anche a me di avere la tua amicizia....adesso spio un po nel tuo profilo e vediamo cosa c'e di buono!!!Buona giornata a te.