Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

per le dolcine e la redazione

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
322
9 anni
Ciao a tutte, stavo curiosando tra le vostre raccolte ed ho notato che non riesco ad aprire le pagine successive alla prima, voi avete lo stesso problem? (ho visto sia per la raccolte di Rossella che per quelle di Anna, adesso provo con altre). Se qualcuna o la redazione mi sa aiutare, grazie ...Baci Dani

Risposte (14)

feli86
feli86 il
Ciao Dani,il tuo post mi ha incurisito,ho provato anch'io ad aprire la raccolta di Anna si aprono anche le altre pag.anche quella di Elsa,invece la tua non si apre.....
coccianna
coccianna il
Ciao Dani, ciao Pina, io riesco ad aprirle entrambe le pagine, ho fatto la prova con le tue e anche quelle si aprono, ho sempre lo stesso problema invece con quelle dell' amicizia, notte!!! Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani Ciao Pina io x fortuna riesco ad aprire tutte le pagine delle ricette  buona notte ciao maria
feli86
feli86 il
maria111065
Ciao Dani Ciao Pina io x fortuna riesco ad aprire tutte le pagine delle ricette  buona notte ciao maria
Buona notte !!! Pina :)
speedymartina
speedymartina il
Ciao! anch'io incuriosita ho provato e riesco a vedere tutto nelle pagine ricette....questa tecnologia a volte fa strani scherzi! :-) Buona notte. Martina.
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Dani, ciao Pina, io riesco ad aprirle entrambe le pagine, ho fatto la prova con le tue e anche quelle si aprono, ho sempre lo stesso problema invece con quelle dell' amicizia, notte!!! Anna
Ciao e buona notte !!! Pina ;)
feli86
feli86 il
speedymartina
Ciao! anch'io incuriosita ho provato e riesco a vedere tutto nelle pagine ricette....questa tecnologia a volte fa strani scherzi! :-) Buona notte. Martina.
Ciao Martina,sogni d'oro !!! Pina :)
speedymartina
speedymartina il
feli86
Ciao Martina,sogni d'oro !!! Pina :)
Ciao Martina,sogni d'oro !!! Pina :)buona notte a te pina!!! Ad anna, maria e daniela e a tutte le dolcine! ciao.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Dani, io ho fatto la prova, riesco ad aprire le raccolte di ricette. Può darsi, che quello che hai è un tuo problema tecnico, dato che le pagine dei ricettari stentano ad aprire, sarà un problema con la connessione quando è molto lenta! Comunque come ti rassicuro, che tutto andrà bene! Finalmente potrai vedere la raccolta di ricette. Buona fortuna. Dolce notte! Alba
coccianna
coccianna il
speedymartina
Ciao Martina,sogni d'oro !!! Pina :)buona notte a te pina!!! Ad anna, maria e daniela e a tutte le dolcine! ciao.
Ciao Martina,sogni d'oro !!! Pina :)buona notte a te pina!!! Ad anna, maria e daniela e a tutte le dolcine! ciao.Grazie Martina, buonanotte anche a te!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Carissime! Tutto andrà per il meglio!!! Buonanotte e sogni d'oro. Baci. ALBA
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao dani79, abbiamo provato ad aprire alcune raccolte e non dovrebbero esserci problemi, scrivici a info@dolcidee.it indicandoci quelle che non riesci ad aprire e proveremo a verificare. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Dani....anche io come le altre riesco a vedere tutte le ricette....spero tu riesca a risolvere al piu presto il problemino!!!! Un bacio.
sacre
sacre il
Mi ha incuriosito questa cosa e sono andata a controlare. Quando faccio per vedere tutte le raccolte e voglio cambiare la pagina successiva, mi esce le mie di raccolte. Ho provato più raccolte delle dolcine e sempre la stessa cosa. Boh... staranno lavorando ancora !!!