Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CURIOSITA' PER MARIA111106

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
300
9 anni
Ciao volevo chiederti come sei diventata dolciologo pasticcere....Io acconto al tuo nome vedo 126 punti.....forse non ho capito come funziona. Notte 

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
E' vero Giusi anche io vedo 126 punti, però nella bacheca c'è scritto che Maria ha raggiunto il traguardo di dolcilogo pasticcere!!!! BOH capiremo meglio!! Buonanotte :)
baci1971
baci1971 il
Ciao!!L'ho notato anche io, secondo me,quando si raggiunge un traguardo, ovvero, si diventa dolciologo in una categoria, il conteggio dei punti riparte da zero, Buona serata, Barbara
salasso
salasso il
Credo sia un errore. Io ho raggiunto il traguardo, ma i punti continuano a sommarsi. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, non è un errore. Ho scoperto che puoi prendere tutti i muffin di tutte le categorie. Io ho cliccato sul muffin del dolciologo pasticcere e mi sono ritrovata coi 3000 punti del primo muffin spariti ed i restanti sono tenuti validi per raggiungere i traguardi del secondo muffin. Insomma, dopo aver ottenuto per intero il primo muffin scelto, puoi ricominciare con un nuovo muffin tra i tre rimasti. Non è bello??? Buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Buonagiorno ragazze ,io ho raggiunto il traguardo dei 3000 punti non c'è bisogno di spiegare come .................. partecipando ala comunity e votando le ricette. se andata sulla mia pagina personale vedrete il muffin completao  . ed ne ho iniziato un altro percorso. comunque  altre dolcine hanno raggiunto il loro traguardo la carinissima Evelin ha spiegato benissimo il procedimento!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ragazze sùùùùùùùùù e avanti tutta ciao maria
angela.m.p
angela.m.p il
maria111065
Buonagiorno ragazze ,io ho raggiunto il traguardo dei 3000 punti non c'è bisogno di spiegare come .................. partecipando ala comunity e votando le ricette. se andata sulla mia pagina personale vedrete il muffin completao  . ed ne ho iniziato un altro percorso. comunque  altre dolcine hanno raggiunto il loro traguardo la carinissima Evelin ha spiegato benissimo il procedimento!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi ragazze sùùùùùùùùù e avanti tutta ciao maria
Allora basta solo dirti BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!
angela.m.p
angela.m.p il
Come sempre Evelin da le spiegazioni in modo eccellente!!!! Grazie .
sacre
sacre il
Io ho raggiunto il traguardo di dolciologo milleidee ed ora ho scelto quello di dolciologo sprint. I punti ricominciano da capo. Pian piano capiremo tutto, forse !!! Buona giornata