Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

SOLEEEEEEEE!!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
305
9 anni
Ragazze oggi e' proprio una giornata primaverile....e io me ne sono andata a fare la mia spesa con la bicicletta.....ho una vecchissima bicicletta da passeggio , di quelle con il cavalletto che si mette sotto la ruota , di una volta, mio marito l'ha rimessa a nuovo e da mio suocero che e' bravissimo a fare i cestini di vimini, me ne sono fatta fare uno cosi posso metterci la spesa.......Che bello respirare aria primaverileeee!!!! scusate le chiacchiere ma il bel tempo mette proprio un umore diverso... Ciaoooooo!!!!!

Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vero, si apre il cuore ed il sole entra anche li!!! Come dico sempre io: il sole risveglia la natura ma anche noi!!! Buona giornata e buone passeggiate in bici che tirerò fuori anche io. Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Ottima....ciao.
concy1960
concy1960 il
E' vero: la Primavera allarga i cuori! Ti ringrazio per la tua richiesta d'amicizia (da me subito confermata!) Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *
angela.m.p
angela.m.p il
concy1960
E' vero: la Primavera allarga i cuori! Ti ringrazio per la tua richiesta d'amicizia (da me subito confermata!) Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *
Grazie mille a te Concetta!!!! Un bacio.
speedymartina
speedymartina il
Ciao! e' vero oggi è una splendida giornata di sole....! Mette proprio allegria e buonumore! Ho già voglia di mare!!! un saluto a tutte!
virgiu
virgiu il
Qui in provincia di Palermo c'e' vento e fa freddo.....la primavera ancora e' lontana buon pomeriggio Giusi
lindy53
lindy53 il
Ciao hai ragione le belle giornate mettono il buonumore,dopo tanta pioggia!!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela, anch'io ho la bicicletta come la tua col cestino di vimini. io la portavo spesso sin da ragazza quando facevo i giri in campagna. Ad imparare a portare la bicicletta, ti dico: ( ai miei tempi della adolescenza) è stata una mia vecchia amica d'infanzia pensa, cinque anni più giovane di me! La portavo spesso per fare i giri in campagna. Peccato, che non la uso più per portarla fuori città perché non mi sono più abituata! E quella bicicletta col cestino di vimini ce l'ho "appesa al chiodo". Comunque quando vado a fare la spesa mi piace uscire se non con l'auto, vado a piedi. Specialmente quando c'è una bella giornata di sole, visto che qui nel ragusano, tira vento e pioggia! Aspettiamo anche qui l'arrivo della primavera. Ti auguro una splendida giornata! Con affetto, Alba
sacre
sacre il
Bella giornata dentro e fuori. La primavera sta alle porte. Allegria !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao anche qui e una bellissima giornata di sole ,ho appena finito di riordinare la cucina (ho avuto  un ospite a pranzo.) Il mio vicino sta tagliando l'erba nel giardino, ed io adesso mi rilasso un attimo con voi bacioni maria 
salasso
salasso il
Beata te che puoi. Io invece chiusa in ufficio. Ma tra poco esco ed e' venerdi' finalmente Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Leggendo il to post, cara Angela hai fatto venir voglia di scampagnate in bici come ai tempi della mia adolescenza, praticamente era il mio mezzo di trasporto, ogni pomeriggio. Ora non la uso più un pò per pigrizia, un pò perchè quella che ho la trovo scomoda, in compenso però cammino miolto a piedi e mi tengo in forma.Un abbraccio Germana
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello il sole...mi riconcilia con il mondo, ora non aspetto altro che l'arrivo dell'ora legale il mio umore e la mia salute, fisica e mentale se ne giovano ogni anno!!!! Un grande abbraccio a tutte "cicliste" e non !!! Giotigiuste