Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

PIZZAAAAAAAA!!!

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
182
9 anni
Amiche mie oggi voglio deliziarmi con il salato, con la mia pizza....spero a vederla vi faccia venire fame....ciaooooooooooo!!!

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista e commentata, ma il lievito l'hai scordato?
speedymartina
speedymartina il
Ho visto la ricetta...facile e buona! Poi la pizza io la adoroooooo!!! :-) Ma è senza lievito? Ciao.
sacre
sacre il
Buona la pizza, solo che manca il lievito !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Vado a vederla anch'io. Ciaoooooo! Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao vado a dare una sbirciatina e voto ciao maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Angela ,si hai proprio ragione la pizza fa venir fame,e la tua è molto invitante ,peccato che la cena è già pronta altrimenti ci farei un pensierino, ciao a presto Germana
giotigiuste
giotigiuste il
La pizza, che tentazione!!!! Lievito a parte, ne mangerei un bello spicchio!!! Giotigiuste
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Angela, buonissima la pizza!!! La mia pizza preferita è alle melanzane. Buona serata. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
farfallina51
Ciao Angela, buonissima la pizza!!! La mia pizza preferita è alle melanzane. Buona serata. Lucia
La mia quella preferita la pizza con pomidoro e origano senza mozzarella. Baci. Notte. Rosadiamante.
farfallina51
farfallina51 il
Rosadiamante
La mia quella preferita la pizza con pomidoro e origano senza mozzarella. Baci. Notte. Rosadiamante.
La mia quella preferita la pizza con pomidoro e origano senza mozzarella. Baci. Notte. Rosadiamante. Ciao Alba, la pizza con pomodoro e origano senza mozzarella è la pizza preferita anche da mia figlia. Buona giornata. Lucia 
baci1971
baci1971 il
Ciao  Angela, io adoro la pizza gusto classico.....Margherita!!!!!!Sicuramente la farò domani sera per cena!!!!!Buona giornata, barbara