Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

UFFFA!!!!

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
191
9 anni
Le pagine delle amicizie sono ballerine: a volte si riesce ad aprirle, altre no. Spero che a breve tutto si sistemi. Un abbraccio Elsa★★★★★★★

Risposte (13)

mela81
mela81 il
Hai ragione cara speriamo si risolva tutto un abbraccio e buona serata
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa, le tue sono ballerine le mie dormono sonni profondi, ancora niente non si aprono!!!  :) Ciao Mela!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Si, Elsa. Succede anche a me! Le pagine dell'amicizia sono "ballerine" quindi se non vuoi avere difficoltà, ti conviene andare su logout, mentre apre l'inserzione personale:inserisci la tua password, vai su ricorda ed entra. Si apre la pagina personale. Vai alla community ed al forum. Da li, si aprono tutte le pagine dell'amicizia. Però devo avvisare a te ed alle Dolcine, che a volte, ma non sempre il sito si va a bloccare, fino a quando tornerà nella normalità. Succede anche a me! Tutto si risolve! Baci.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Care ragazze, io ho notato che le pagine diventano ballerine se per entrare si clicca sul tasto NEXT >. Se invece cliccate sul numero delle pagine, si aprono sempre: provate!!! Buona serata. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Care ragazze, io ho notato che le pagine diventano ballerine se per entrare si clicca sul tasto NEXT >. Se invece cliccate sul numero delle pagine, si aprono sempre: provate!!! Buona serata. Evelin
Ciao Evelin, grazie per il suggerimento!!!! Ho cliccato sul numero delle pagine e si aprono subito. Grazieeeeeeee!!!!!! Buona serata. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, se provi come ha suggerito Evelin,  riuscirai anche tu a vedere le pagine delle amicizie. Buona serata. Bacioni. Lucia
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, le mie pagine non si aprono, ho provato a fare come ha suggerito Evelin ma non ho ottenuto alcun risultato.........buona serata, Barbara
farfallina51
farfallina51 il
baci1971
Ciao Elsa, le mie pagine non si aprono, ho provato a fare come ha suggerito Evelin ma non ho ottenuto alcun risultato.........buona serata, Barbara
Ciao Barbara, mi dispiace che non sei riuscita ad aprire le pagine come ha suggerito Evelin!!!! Buona serata. Lucia
speedymartina
speedymartina il
Ciao ragazze! eh purtroppo come ho scritto oggi anch'io non visualizzo tutte le amicizie...bè l'importante è che riusciamo a scriverci!!! :-) poi si risolve tutto! Baci.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, non sempre ma a volte capita di non riuscire ad aprirle. Questa sera ho fatto fatica ad entrare nel sito e solo dopo vari tentativi si è sbloccato!!! Buon fine settimana a tutte!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa le altre dolcine ti hanno già consigliate , ame non resta che augurarvi la buona notte ciao Maria
sacre
sacre il
Da me non funziona il consiglio di Evelin. Boh...
dpv
dpv il
Ciao a tutte io non ho problemi con le pagine amicizie ma con gli indici delle raccolte, sia cliccando su next che sul numero della pagina :(