Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

idoneoooooo

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
325
9 anni
Carissime amiche mie volevo condividere con voi questa bella notizia mio fratello ha superato i quiz per entrare nei carabinieri sono davvero felice per lui è un sogno che ha da piccolo vedeva mio marito in divisa e lui diceva sempre un giorno anche io farò il carabinieri ha studiato per 2 mesi dalla mattina alla sera e ha fatto 90su 100 uba grande soddisfazione per lui ora deve superare ke visite mediche e le prove fisiche ma sono sicura che con la sua tenacia riuscirà incrociamo le dita e pregherò cge riesca a realizzare questo suo sogno . Scusate le chiacchiere un abbraccio a tutte e buon week end a tutte con tutto il ♥♥♥

Risposte (14)

coccianna
coccianna il
Ciao Mela sono contentissima x tuo fratello un grande in bocca al lupo per le visite mediche speriamo tutto bene, complimenti!!!!! Mio figlio voleva tentare fno a qualche giorno fa quello della finanza ma ora non lo vedo tanto convinto, dovrebbe lasciare la facoltà che ha scelto all università quindi non so!! Baci e buona serata!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioniiiiii, ne sarà strafelice: ha subito anche lui il fascino della divisa? Sai, sono certa che anche Pietro avrebbe voluto fare qualcosa con la divisa, probabilmente sarebbe andato militare nelle missioni umanitarie... un altro sogno che si rompe... Ma stiamo parlando di tuo fratello: oltre a congratularti con lui per me, ringrazialo anche moltissimo: il suo lavoro protegge noi onesti e persone per bene ed io sono molto grata a tutti coloro che vestono la divisa per questa missione. Abbracciami lui e, visto che anche tuo marito la veste, abbraccia e ringrazia anche lui. Buona serata. Evelin
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Mela, anche una mia cara amica,,ha un fratello che fa il carabiniere, è un lavoro duro, che richiede massimo impegno. L'unica delusione x lei e che non abitano nello stesso paese! Pensa lui a Trieste e la mia amica in Sicilia, nel mio stesso paese. Cara Mela, faccio tantissimi auguri a tuo fratello, per la sua onorata carriera. Con affetto! Un'abbraccio. Alba
concy1960
concy1960 il
Complimenti ed auguri a tuo fratello per aver conquistato l'idoneità!! Bravo! E come dice, giustamente, Evelin,,un grazie a tutti coloro che indossano con onore la divisa (incluso tuo marito) per tutto quello che fanno per noi cittadini; spesso, mettendo a repentaglio la loro stessa vita..... GRAZIE DI CUORE! Buona serata a tutte, C:)NCETTA *
patatina93
patatina93 il
Ciao Mela, tantissimi complimenti a tuo fratello, queste sono davvero bellissime soddisfazioni..anche mia sorella ha in mente un giorno di fare il concorso per la finanza, un lavoro che la affascina moltissimo..speriamo non cambi idea.. un abbraccio Ida
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, complimenti a tuo fratello che è riuscito a superare l'esame!!!!! In bocca al lupo per le visite mediche e le prove fisiche. Buona serata. Bacioni. Lucia
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, sono contenta per tuo fratello,speriamo che riesca a superare bene anche le altre prove.Un abbraccio, barbara
speedymartina
speedymartina il
Ciao mela e a tutte! Complimenti a tuo fratello, davvero bravo! e' un lavoro impegnativo ma se fatto con passione ciò passa in secondo piano! In bocca al lupo per le prossime prove! Baci.
salasso
salasso il
Ciao Mela, che bella notizia. Sono contenta per tuo fratello, specialmente perche' fare un lavoro che piace da molte soddisfazioni.  Anche io avrei voluto intraprendere la carriera militare. Mio padre era maresciallo dell' areonautica, ma ai miei tempi per le donne non era prevista la carriera militare. Vedrai che la  visita medica e le prove fisiche saranno superate.. Un in bocca al lupo , un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, finalmente una bella notizia!!! Complimenti anche da parte mia!!! Buona serata!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao mela complimenti e Auguroni x tuo fratello. Un inbocca al'lupo x le visite mediche e x visita fisiche .Buonanotte ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno ragazze e grazie a tutte per i complimenti e per gli auguri ma soprattutto grazie per le belle parole che avete avuto per il lavoro che svolge mio marito si purtroppo stai sempre con la paura von l'ansia ma come stanno tutte le moglie ci sono tanti lavori pericolosi però stimo chi usa la divisa perché rischiano per difendere tutti noi questo dovrebbero capirarlo chi purtroppo non rispetta le firze dell'ordine e soprattutto chi insegna i propri figli a odiarli grazie a voi che avete usato belle parole auguro a tutte un meraviglioso week end con le persone che amate. Cara Evelin anche se tuo figlio non potrà fare il concorso sicuramente realizzerà qualche altro sogno e progetto che gli darà tanta soddisfazione ancora in bocca al lupo per tutto un abbraccio forte ♥♡♥♡♥♡♥♡♥. Anna vedrai che anche il tuo ragazzo qualunque cosa deciderà di fare la farà con il cuore vaci a tutte
dpv
dpv il
Cara Mela complimenti a tua fratello ed in bocca al lupo per le visite, vedrai che tutto andra' bene, un baci Dani
sacre
sacre il
Congratulazioni, il sogno sta per diventare realtà !!! :)