Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
219
9 anni
Buon Sabato a tutte! L'ultimo di questo inverno: il prossimo fine-settimana sarà già Primavera! Speriamo che la nuova stagione in procinto di arrivare, porti il sereno non soltanto in cielo, ma, soprattutto nei nostri cuori..... E' questo l'augurio più gradito! Un abbraccio, C:)NCETTA *

Risposte (10)

mela81
mela81 il
Buon giorno cara e buon week end a tutte voi speriamo che arrivi questa tanto attesa primavera che pirti gioia e serenità nei cuori e nell'anima di tutti un abbraccio grande
dpv
dpv il
Ciao Concy, ciao Mela, buon fine settimana a tutte, sai non avevo ancora realizzato che la prossima settimana sar' gia' primavera... il tempo vola. Ora vado che voglio fare i panini per hamburgere di Evelin... Baci a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Concetta, buon fine settimana anche a te!!!! E' stata una stupenda settimana di sole, oggi dopo tantissimo tempo è ricomparsa una fitta nebbia. Buona giornata a tutte. Un abbraccio. Lucia  :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte qui oggi è tutto grigio altro che primavera..... vi auguro buon sabato, un abbraccio a tutte, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno a tutte le dolcezze del sito (e non solo perchè preparate dolci ma soprattutto perchè lo siete come persone). Il mio augurio per questo fine settimana e per tutti i giorni della vostra vita, è che sappiate cogliere le cose importanti, lasciando andare malumori e malcontenti che non migliorano le cose ma, al contrario, vi rovinano la vita. Vi abbraccio tutte. Evelin
salasso
salasso il
Buongiorno a tutte. Stamattina c'e' un po di nebbia, come ieri, cosa per niente normale. Pensate che ieri 2 aerei non hanno potuto atterrare. E' strano pensare alla primavera, anche se il mughetto che ho piantato sta crescendo. Quando mi sento giu' vado a guardare quella piantina che sta nascendo e penso al profumo dei suoi fiori, e mi ricordo qualche anno fa a Parigi il 1 maggio era un tripudio di mughetti. Pensate che ho comprato una piantina e l'ho dovuta mettere nel bagaglio a mano. Auguro una serena giornata a tutte. Oggi pomeriggio mi cimentero' nella preparazione dei ravioli, con carne e ricotta. Se riesco postero' la foto. Un abbraccio Elsa
maria111065
maria111065 il
Buongiorno a tutte carinissime dolcine, qui il cielo e grigino e fà  anche un po freschino  qui e tutto in fiore e ci auguriamo che non ritorni il gelo, altrimenti ci siamo giocati la stagione e sia la frutta  e la verdura avrà costi sproporzionati , martedi ho piantato la pianta dei mirtilli ,vedo che sta crescendo bene e ha  già tirato fuori i getti, vi terro informati buona continuazione di giornata bacioni Maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Concetta!!!!Qui sembra già primavera, c'è un bel sole.........buona giornata a Tutte, Barbara
sacre
sacre il
Buon fine settimana a tutte voi !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, buona serata a tutte!!! A Varese è una settimana che è primavera, sole temperature gradevoli, speriamo continui!!! Baci!! Elena