Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUON WEEK END

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
247
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE VOI CARINISSIME DOLCINE AUGURO UN BELLISSIMO WEEK END DA TRASCORRERE CON TUTTI I VOSTRI CARI, DEDICANDOVI A COCCOLARLI CON LE VOSTRE LECCORNIE   A FARE QUALCHE BELLA PASSEGGIATA ( SE IL TEMPO CI ACCOMPAGNA) DATO CHE QUI E' UN PO NUVOLOSO  AL GIARDINAGGIO ETC ETC MA SOPRATUTTO CON TANTO AMORE  BUON WEEK END BACIONI MARIA

Risposte (9)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Maria, buon week end anche da Bergamo dove anche oggi splende il sole... che bellooooooo!!! Evelin
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Maria!!!Anche da me oggi c'è il sole e quindi come hai ben detto, bisogna  sistemare i fiori del balcone, fare una passseggiata e poi chissà forse anche qualche impasto......saluti, Barbara
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria proprio adesso si sta vedendo qualche raggio di sole, speriamo regga prima era tutto grigio, anche io dovrei fare giardinaggio ma prima devo andare x la spesa, buon weekend anche a te, Anna
concy1960
concy1960 il
Felice e serena giornata anche a te, Maria! Dopo una settimana di impegni, un po' di relax e' necessario. E' la giusta "medicina" che ci aiuta a ricaricarci, per poi ripartire di nuovo!!! Cari saluti a te ed alle altre amiche Dolcine, C:)NCETTA *
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon fine settimana anche a te!!! Questa sera nel mio paese ci sarà la sfilata dei carri di carnevale, anche se siamo in Quaresima. Buona giornata a tutte. Un abbraccio. Lucia :)
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima Maria.....anche da me oggi e' una bellissima giornata...io sono del molise....spero tanto continui....!!!! Un buon weekend anche a te e tutta la tua famiglia!!!! Un bacio!! Angela.
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Maria, da noi in nel ragusano stamattina c'era una bella giornata di sole, con poco vento. Sono uscita ad andare a far la spesa andando al supermercato. Poi sono andata al panettiere, ed quando sono entrata ho sentito il profumo del pane appena sfornato, e poi le focacce, le arancine, le sfogliatella (le mie preferite)! Non ho potuto resistere ai quesiti ravioli dolci di ricotta! Delle vere prelibatezze...da "mangiare con gli occhi"!!! Tante cose buone! Buon weekend!
salasso
salasso il
Ciao Maria, qui a Bari stamatfina c'era il sole. Mattinata passata dal parrucchiere. Quando sono tornata a casa c'era il profumo del pane al farro e grano saraceno (ricetta postata). Nel primo pomeriggio ho fatto i ravioli (postati anche questi) e poi relax.. Buon week and a tutte. Elsa
sacre
sacre il
Buon fine settimana anche a te Maria !!!