Il forum dolcidee

Torna al Forum
angela.m.p

TORTINO AL CIOCCOLATO AL LATTE

Creata da angela.m.p il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
335
9 anni
Ragazze come si prospettan questo sabato sera? Io x stasera preparero' la pizza al pomodoro e ame piace moltissimo il tortino dal cuore morbido, ma di solito lo faccio fondente, ma visto che mio marito ama il cioccolato al latte x stasera ho preparato quelli al cioccolato al latte.....Appena posso posto ricetta e " FOTO "!!!! Ciao e buon sabato sera a tutte!!!

Risposte (7)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Angela,sono curiosa per la tua creatività! Buon weekend, buona serata!
salasso
salasso il
Stasera anche io pizza. Di dolce non ho fatto niente, perche' ho fatto i ravioli. E poi ci sara' la torta per la festa del papa' .  Baci Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Mio figlio partirà domani mattina  per la settimana bianca quindi per questa sera ho preparato una classica crostata di ricotta, il suo dolce preferito!!! Buona serata  Giotigiuste
speedymartina
speedymartina il
Ciao angela! Sono proprio curiosa di vedere la tua ricetta! Buona serata. Martina.
sacre
sacre il
Buona serata anche a te !!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Angela, questa sera gnocchi al pomodoro e come dolce pasta sfoglia tagliata a striscioline arrotolate ai lati cosparse di tatte con una generosa spolverata di zucchero e in forno, velocissime!!! Buona notte!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao questo sabato sera sta passando tranquillamente abbiamo cenato con mozzarella e affettati misti una bella insalatina e una bella macedonia di frutta fresca.ho già preparato il pranzo x domani xche vado con le mie amiche a fare un giretto al mercato  buona notte e sogni d'oro ciao maria